Processo alla Tappa Giro 2012

miki12

Pignone
24 Novembre 2008
291
13
Rubano PD
Visita sito
Bici
caad 9 bottecchia 8avio
Che pena fanno certi personaggi .
Rompeva gia le ....... 30 anni fa , quando andava a esibirsi alla 6 giorni di Milano , una volta mi ha raccontato mio padre che era andato per vedere correre Moser , il pubblico lo insultava gridando " terrun va a lavorare" , magari il primo epiteto può offendere anche molti amici del forum , ma per "va a lavorare" avevano ragione.

non mi offendo sul va a lavura,ma sui terun se hai dei problemi sono prettamente tuoi,sul mio profilo c'è solo il posto dove vivo o-o:-x:angrymod:
 

taglio

Novellino
12 Maggio 2011
17
1
Visita sito
Bici
cinzia
Purtroppo la De Stefano secondo me ha una visione troppo sdolcinata e poetica del ciclismo,cosa che a lungo termine stanca...

..la napoletana se fosse sdolcinata ma competente ed intelligente (qualcuno ha citato Zavoli!!) ci starebbe pure ma è solo melassossa ed ogni volta che le si incanta il disco diventa logorroica..e basa tutto su argomenti buoni se parli dalla parrucchiera ma non certo in tv; vedi la sbronza per Schleck in passato o quest'anno per Phinney. Lo scorso anno quando aveva Il cannibale come ospite mi sono vergognato di essere italiano come lei..
Tecnicamente poi credo nn abbia mai pedalato neppure sul triclo..bho non capisco ....
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ma voi lo sapevate che POZZOVIVO è un APPASSIONATO di METEO e che è laureato in Economia Aziendale?????????

BAAAASSSSTAAAA!!!!!!!.....non sanno dire altro.
Il cantante Tony? Imbarazzante
La DeStefano, regina del processo vuole fare la simpatica con un mucchio di baggianate e domande inutili.
Oggi, dopo anni che seguo il giro, è la prima volta che visto 10 minuti di processo spengo la tv.
Sta difentando il festival dei buffoni.

Grandi Martinello, Savoldelli, Scarponi(sempre simpatico) e Pozzovivo

Prendo questo messaggio a riferimento per rispondere in generale.

Ricordo a tutti che il Processo alla Tappa non è per gli addetti ai lavori, ma un contenitore che devono seguire anche coloro che seguono il ciclismo solo quando c'è il Giro. Se parlassero solo di watt, di sviluppo metrico, di lavori in soglia e tutte le altre menate molto tecniche e molto specialistiche lo seguirebbero solo gli utenti del forum: 4 gatti. Quindi fate meno gli snob.
 

taglio

Novellino
12 Maggio 2011
17
1
Visita sito
Bici
cinzia
Prendo questo messaggio a riferimento per rispondere in generale.

Ricordo a tutti che il Processo alla Tappa non è per gli addetti ai lavori, ma un contenitore che devono seguire anche coloro che seguono il ciclismo solo quando c'è il Giro. Se parlassero solo di watt, di sviluppo metrico, di lavori in soglia e tutte le altre menate molto tecniche e molto specialistiche lo seguirebbero solo gli utenti del forum: 4 gatti. Quindi fate meno gli snob.

Perfettamente d'accordo o-o, però anche nel fare "spettacolo" ci vuole una certa dignità...o no?
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Prendo questo messaggio a riferimento per rispondere in generale.

Ricordo a tutti che il Processo alla Tappa non è per gli addetti ai lavori, ma un contenitore che devono seguire anche coloro che seguono il ciclismo solo quando c'è il Giro. Se parlassero solo di watt, di sviluppo metrico, di lavori in soglia e tutte le altre menate molto tecniche e molto specialistiche lo seguirebbero solo gli utenti del forum: 4 gatti. Quindi fate meno gli snob.

aspettavo appunto questa affermazione: da un paio di anni seguo il ciclismo felicemente con la mia compagna che non l'aveva mai guardato prima.
Si può quindi pensare a lei come uno dei non addetti ai lavori, ebbene lei segue piacevolmente telecronaca (sia rai che eurosport) ma non riesce proprio a sopportare nè la trasmissione di bartoletti (vista per la prima volta per sbaglio domenica) nè il processo alla tappa quando scade con i santagata vari e le domande idiote ai ciclisti.

Senza farla troppo lunga praticamente le stesse critiche che scriviamo noi sul forum le fa anche lei.

Direi che c'è proprio qualcosa che non va.
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
aspettavo appunto questa affermazione: da un paio di anni seguo il ciclismo felicemente con la mia compagna che non l'aveva mai guardato prima.
Si può quindi pensare a lei come uno dei non addetti ai lavori, ebbene lei segue piacevolmente telecronaca (sia rai che eurosport) ma non riesce proprio a sopportare nè la trasmissione di bartoletti (vista per la prima volta per sbaglio domenica) nè il processo alla tappa quando scade con i santagata vari e le domande idiote ai ciclisti.

Senza farla troppo lunga praticamente le stesse critiche che scriviamo noi sul forum le fa anche lei.

Direi che c'è proprio qualcosa che non va.

Nemmeno a me piace la trasmissione di Bartoletti, né quando il Processo scade in forme di spettacolo, ma 1) lo seguo poco, giusto i commenti tecnici e le interviste ai corridori (anche se, di che vuoi parlare adesso che non hanno ancora scaldato i motori. L'unica tappa buona e quella di Fano e a parte la fuga di Rubiano non è successo niente, eppure c'erano tutti gli elementi per una tappa fantastica) 2) lo prendo per quello che è: un contenitore di approfondimento di sport & spettacolo, con cose che mi piacciono e altre che non mi piacciono.
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
Nemmeno a me piace la trasmissione di Bartoletti, né quando il Processo scade in forme di spettacolo, ma 1) lo seguo poco, giusto i commenti tecnici e le interviste ai corridori (anche se, di che vuoi parlare adesso che non hanno ancora scaldato i motori. L'unica tappa buona e quella di Fano e a parte la fuga di Rubiano non è successo niente, eppure c'erano tutti gli elementi per una tappa fantastica) 2) lo prendo per quello che è: un contenitore di approfondimento di sport & spettacolo, con cose che mi piacciono e altre che non mi piacciono.

Idem.
Il Processo lo tronco dopo i primi 3 minuti con l'intervista al vincitore e alla maglia rosa.
Mi spiace perdermi certi commenti tecnici ma sono inframezzati da troppa cialtroneria che si vorrebbe far passare come spettacolo.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
non mi offendo sul va a lavura,ma sui terun se hai dei problemi sono prettamente tuoi,sul mio profilo c'è solo il posto dove vivo o-o:-x:angrymod:

Nel contesto della frase , sono 2 termini offensivi , il primo ingiusto perchè colpisce tanta gente che non lo merita , il secondo giusto perchè colpisce l'incapace di turno chiamato perchè costa poco a riempire il tempo nel quale i corridori hanno diritto a un pò di riposo.
Il popolo del ciclismo , non è fisso solo sulla gara , ma vuole anche qualche personaggio famoso che possa divertire , non la solita "mummia" riesumata al momento.
Vorrei ricordare allora una 6 giorni degli anni 90 , che si disputava ad Assago. Il personaggio chiamato a riempire l'intervallo era Teo Teocoli , il pubblico non ha certo disprezzato lo spettacolo e anzi veniva invitato ad andare oltre l'orario stabilito.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Per me la De Stefano è arrogante e incompetente, io preferirei al processo il tizio, (di cui non ricordo mai il nome, e chiedo venia) che fa Radio Corsa.
PS: la De Stefano è mia conterranea e come si dice da noi l'hanno scartata con il lanternino.

Non è che ci sia una grande fantasia nel fare le domande , non solo nel ciclismo , ma in tutti gli sport e molte volte non sono neanche domande molto intelligenti.
L'ho già scritto , ma secondo voi , perchè nello sport a bordo campo o in studio molte volte c'è una donna a condurre la trasmissione o a fare le domande ? Perchè alla fine a meno che non si intervisti l'Ibrahimovic di turno nessuno la manderebbe a :cac:
 

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Prendo questo messaggio a riferimento per rispondere in generale.

Ricordo a tutti che il Processo alla Tappa non è per gli addetti ai lavori, ma un contenitore che devono seguire anche coloro che seguono il ciclismo solo quando c'è il Giro. Se parlassero solo di watt, di sviluppo metrico, di lavori in soglia e tutte le altre menate molto tecniche e molto specialistiche lo seguirebbero solo gli utenti del forum: 4 gatti. Quindi fate meno gli snob.

Ma non si tratta di essere snob.......figuriamoci.
Non richiedo nemmeno una rubrica super-specialistica, perchè la telecronaca, t-giro, radiocorsa sono iper-specialistici? No, parlano solo di ciclismo.

A me, questanno il Processo non piace, non mi piace in senso generale, come programma, non è ne leggero, ne divertente ne di svago. La vedo come una rubrica sempre più logorroica, banale .
Insomma un programma, non solo di ciclismo, può essere gradevole per vari aspetti. Il processo di quest'anno per me non lo è, e la conduttrice nemmeno.
Oh ragazzi, non vi arrabbiate, essere buoni giornalisti non vuol dire essere buoni conduttori.
 

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Ma non si tratta di essere snob.......figuriamoci.
Non richiedo nemmeno una rubrica super-specialistica, perchè la telecronaca, t-giro, radiocorsa sono iper-specialistici? No, parlano solo di ciclismo.

A me, questanno il Processo non piace, non mi piace in senso generale, come programma, non è ne leggero, ne divertente ne di svago. La vedo come una rubrica sempre più logorroica, banale .
Insomma un programma, non solo di ciclismo, può essere gradevole per vari aspetti. Il processo di quest'anno per me non lo è, e la conduttrice nemmeno.
Oh ragazzi, non vi arrabbiate, essere buoni giornalisti non vuol dire essere buoni conduttori.

Diciamo pure che è MOLTO frivolo... Per condurre una trasmissione che parla di ciclismo ci vuole gente che ne capisce di ciclismo e questo non vale solamente per il Processo, ma per tutte le trasmissioni. o-o
 

Little58

Gregario
6 Marzo 2011
615
27
Visita sito
Bici
mi piacerebbe!
Ma sta chitarra qualcuno vuole rompergliela??!?!?!?!?!??! Che figura da mentecatti

E' imbarazzante anche a vederlo, o metto "muto" o cambio canale, come non si vergogna?