Processo alla Tappa Giro 2012

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve. Avete visto, oggi il processo alla tappa? Avete udito la domanda che quel giornalista (forse Gazzetta o Bicisport), ha rivolto a Roman Kroizger (si scrive così???):
<<Roman, ma ti senti competitivo per questo giro d'Italia??>>
Risposta: << scusa ma di devo rispondere in modo cattivo: certo che mi sento, se no mica sarei qui!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
E' possibile una domanda più idiota?? Cosa ci tocca ascoltare!!!!!!!!!!!!!!!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
sto rivedendo ora il Processo... ma quanto sta bene Rodriguez con quegli occhialetti da sole? eheheh è uno dei pochi spagnoli che mi sta simpatico, sempre cordiale.. :)
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
oggi tappa lunghissima 255km e media ad ora dei 35
mancano 80 km
se vanno avanti cosi' la de stefano nn avrà tempo per il processo
:-)

Tappa lunghissima ;nonzo% ma se è lunga solo 155 km

Il 16 maggio in effetti c'era l'Assisi - Montecatini, ed era lunga proprio 255 km.

Non conta quando si legge un messaggio ma quando viene scritto.....:mrgreen:
 
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Sono tre giorni che guardo il Processo e non mi sembra per niente male

Magari ogni tanto quando ci sono ospiti che ne capiscono....ma ancora ieri la DeStefano ha innalzato uno striscione con su scritto: "io di ciclismo non ne capisco una beata mazza!!!"

Vittoria di Cavendish e la ADS esordisce "Grande il treno della Sky...oggi non ha sbagliato nulla!!!!".....solo che poi il processo era incentrato sul fatto che ad un km dall'arrivo il treno Sky è "deragliato" ed ha lasciato da solo Cavendish che da gran campione qual'è se l'è cavata da solo alla grande....
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Magari ogni tanto quando ci sono ospiti che ne capiscono....ma ancora ieri la DeStefano ha innalzato uno striscione con su scritto: "io di ciclismo non ne capisco una beata mazza!!!"

Vittoria di Cavendish e la ADS esordisce "Grande il treno della Sky...oggi non ha sbagliato nulla!!!!".....solo che poi il processo era incentrato sul fatto che ad un km dall'arrivo il treno Sky è "deragliato" ed ha lasciato da solo Cavendish che da gran campione qual'è se l'è cavata da solo alla grande....

Infatti Martinello non ha potuto fare a meno di correggerla.
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
38
Visita sito
Bici
:(
Oggi conferma che l'inglese è un optional. Io son sarò poliglotta ma il tipo che fa le interviste non riusciva a chiedere ad Hejsedal se sarebbe andato o meno al Processo. Sicuramente non tutti i corridori lo conosceranno, eh però ad un certo punto è uscito un "Party" che chissà cosa il canadese avrà capito :(
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
Oggi conferma che l'inglese è un optional. Io son sarò poliglotta ma il tipo che fa le interviste non riusciva a chiedere ad Hejsedal se sarebbe andato o meno al Processo. Sicuramente non tutti i corridori lo conosceranno, eh però ad un certo punto è uscito un "Party" che chissà cosa il canadese avrà capito :(

voleva dire palco... pensa te se pensava di ricordarsi il vocabolo giusto, non mi sarei stupito di sentire la maglia rosa fare un racconto della tappa!!! :-x