ma se purito tiene la rosa, quante altre volte gli faranno raccontare la storia del sigaro?
...ma poi l'hai fumato veramente??
...ma poi l'hai fumato veramente??
chi era quella stratopa che c'era al Processo oggi?
oggi tappa lunghissima 255km e media ad ora dei 35
mancano 80 km
se vanno avanti cosi' la de stefano nn avrà tempo per il processo
:-)
ma se è lunga solo 155 kmoggi tappa lunghissima 255km e media ad ora dei 35
mancano 80 km
se vanno avanti cosi' la de stefano nn avrà tempo per il processo
:-)
Tappa lunghissimama se è lunga solo 155 km
Il 16 maggio in effetti c'era l'Assisi - Montecatini, ed era lunga proprio 255 km.
Non conta quando si legge un messaggio ma quando viene scritto.....![]()
Sono tre giorni che guardo il Processo e non mi sembra per niente male
Sono tre giorni che guardo il Processo e non mi sembra per niente male
pps: qualcuno dica all'inviato che mandano all'arrivo della tappa del giorno dopo che Verres si pronuncia "ver" e non "verres" come ha detto... 'gnurant!
Magari ogni tanto quando ci sono ospiti che ne capiscono....ma ancora ieri la DeStefano ha innalzato uno striscione con su scritto: "io di ciclismo non ne capisco una beata mazza!!!"
Vittoria di Cavendish e la ADS esordisce "Grande il treno della Sky...oggi non ha sbagliato nulla!!!!".....solo che poi il processo era incentrato sul fatto che ad un km dall'arrivo il treno Sky è "deragliato" ed ha lasciato da solo Cavendish che da gran campione qual'è se l'è cavata da solo alla grande....
Oggi conferma che l'inglese è un optional. Io son sarò poliglotta ma il tipo che fa le interviste non riusciva a chiedere ad Hejsedal se sarebbe andato o meno al Processo. Sicuramente non tutti i corridori lo conosceranno, eh però ad un certo punto è uscito un "Party" che chissà cosa il canadese avrà capito :(

[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=figure&cod=40[/URL]
facile criticare da dietro un pc...
Proprio non ho capito cosa c'entra.