Oggi, per quel poco che ho visto, il processo l'ha salvato Saronni, rispondendo per le rime alle domande sulla polemica fittizia e forzata "Cunego DOVEVA aspettare Scarponi".
.
per lasciargli la tappa, Simoni come lo avrebbe dovuto pagare?? con assegno,?carta di credito???pria dell'arrivo o dopo???ma dai....Ma aspettare de che???
Doveva perdere un 2° posto di tappa e 6° posto in generale per far guadagnare a Scarponi al massimo 5 secondi?
Se Scarponi attacca a 5/6 km dall'arrivo poteva avere un senso ma così no!!!


Comunque anche in questo video Simoni già si confermava di essere poco simpatico: non è il tipo che accetta le scuse. Bello.
Seconda cosa anche se Basso gli avesse chiesto per assurdo 100 mila per lasciargli la tappa, Simoni come lo avrebbe dovuto pagare?? con assegno,?carta di credito???pria dell'arrivo o dopo???ma dai....
Basso era sicuro al 100% di essere + forte di Simoni, lo ha preso in giro facendogli una richiesta bizzarra e Simoni se l'è presa.
La De Stefano , voleva fare vedere che sa anche l'Inglese è ha affermato che Ryder (pronuncia RAIDER) significa ciclista , in inglese si scrive RIDER ,anche se si pronuncia nello stesso modo.
The meaning of the name Ryder is Knight
ma non si può fare una petizione contro la de stefano?
ma non si può fare una petizione contro la de stefano?
sono davvero d'accordo con martinelli, il giro era disegnato bene imho