Processo alla Tappa Giro 2012

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Ma aspettare de che???
Doveva perdere un 2° posto di tappa e 6° posto in generale per far guadagnare a Scarponi al massimo 5 secondi?
Se Scarponi attacca a 5/6 km dall'arrivo poteva avere un senso ma così no!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.040
19.466
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Il processo della De Stefano è sempre piu' simile a quello di Biscardi...aridateci Fusco...Penso che la De Stefano,sia solo adatta a fare le interviste all'arrivo,soprattutto perche' cosi' si vedrebbe a piccole dosi...Oppure mandiamola a Si Gira con Sgarbozza.Toglietela dalla vista per tempi lunghi,è insopportabile.
 

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Comunque anche in questo video Simoni già si confermava di essere poco simpatico: non è il tipo che accetta le scuse. Bello:-x.
Seconda cosa anche se Basso gli avesse chiesto per assurdo 100 mila €:wacko: per lasciargli la tappa, Simoni come lo avrebbe dovuto pagare?? con assegno,?carta di credito???pria dell'arrivo o dopo???ma dai....:mrgreen:
Basso era sicuro al 100% di essere + forte di Simoni, lo ha preso in giro facendogli una richiesta bizzarra e Simoni se l'è presa.
 

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ma aspettare de che???
Doveva perdere un 2° posto di tappa e 6° posto in generale per far guadagnare a Scarponi al massimo 5 secondi?
Se Scarponi attacca a 5/6 km dall'arrivo poteva avere un senso ma così no!!!

GIUSTO!Scarponi non avrebbe guadagnato nulla di più di quello che ha fatto.

Per una volta sono veramente contento di Cunego! in discesa è diventato un missile ed in salita tiene il ritmo dei migliori.
però purtoppo capita in giornate non a livello...quello che non deve capitare in una gara a tappe.
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
Comunque anche in questo video Simoni già si confermava di essere poco simpatico: non è il tipo che accetta le scuse. Bello:-x.
Seconda cosa anche se Basso gli avesse chiesto per assurdo 100 mila €:wacko: per lasciargli la tappa, Simoni come lo avrebbe dovuto pagare?? con assegno,?carta di credito???pria dell'arrivo o dopo???ma dai....:mrgreen:
Basso era sicuro al 100% di essere + forte di Simoni, lo ha preso in giro facendogli una richiesta bizzarra e Simoni se l'è presa.

quoto
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
La De Stefano , voleva fare vedere che sa anche l'Inglese è ha affermato che Ryder (pronuncia RAIDER) significa ciclista , in inglese si scrive RIDER ,anche se si pronuncia nello stesso modo.

E l'ha appena ripetuto e non credo sia l'ultima volta che lo farà, fino alle 19 hai voglia di ripeterlo, spero che possa dirlo direttamente a Ryder in modo che possa fargli capire che non capisce na mazza.

Altra perla di Nostra Signora della Lagna: "Esjedal piangerà tutta la notte!!!!"
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.640
1.860
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Non sò se qualcuno di voi vede la trasmissione del dopo tappa che fanno alla tv francese per il Tour de France, spero che la guardino anche quelli della RAI, hanno tutto da imparare.
Lì fanno meno polemiche, meno piagnisteri, interviste ben fatte, servizi del dietro le quinte, insomma non c'é partita!!
E sopratutto non hanno la De Stefano :rosik: