Prof stagione 2013

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
osceno il classico celeste Bianchi?
io trovo osceno le Bianchi rosse, mi fanno lo stesso effetto delle Ferrari gialle...

le Bianchi devono essere celesti (imho, of course...)
peccato che il primo colore della ferrari fosse proprio il g i a l l o in onore della città di modena ove era la sede di ferrari prima di maranello

fine ot

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
a me non dispiace la divisa type1, certo per un utilizzo di noi amatori dopo 10km sarebbe sporchissima

la lampre sono convinto che riuscirà ad aggiudicarsi il trofeo a mani basse

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
non dimentichiamoci del pigiamone Argos Shimano eh!!

a me non dispiace la divisa type1, certo per un utilizzo di noi amatori dopo 10km sarebbe sporchissima
:-) mi spieghi la differenza fra i due usi, che non l'ho capita?

la lampre sono convinto che riuscirà ad aggiudicarsi il trofeo a mani basse
:mrgreen:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
:-) mi spieghi la differenza fra i due usi, che non l'ho capita?

un pro in gara non è tra macchine e smog e soprattutto per il giorno dopo gli danno una divisa bella pulita

mentre nelle strade normali con macchine,pozzaghere, polvere etc dopo poco le divise dopo poco sono grigiaste (confermato da un amico che ha una divisa bianca) e anche lavandole sempre alla fine il grigiastro resta

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.331
30.731
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
peccato che il primo colore della ferrari fosse proprio il g i a l l o in onore della città di modena ove era la sede di ferrari prima di maranello

fine ot

per quanto ne so io anche il primo colore della Bianchi poteva essere il rosa porcello (così come il primo colore della nazionale italiana di calcio fu il bianco), ciò non toglie che ora, dopo tot anni di storia, Ferrari = rosso, nazionale di calcio = azzurro, Bianchi = celeste. o-o