Nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione, la formazione africana ha svelato la divisa che indosseranno gli atleti dal 1° gennaio 2014. Cambierà anche il fornitore tecnico,
Castelli sostituisce Vermarc.
Semplice e bella.
fonte twitter:
TeamMTNQhubeka
Il prossimo anno ci sarà sempre più nero in gruppo.
La squadra è molto determinata ad ottenere l'invito al Giro, come dimostra la grande attenzione riservata alla campagna promozionale lanciata a sostegno della candidatura per l'invito al Giro d'Italia (#GetAfricaToTheGiro):
Avevano già molte possibilità prima, così hanno quasi l'invito in tasca.