Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
belkin.jpg

Secondo voi i portaborraccia Tacx sono in carbonio?
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
qui a pistoia vedo passare tutti i giorni un prof con la maglia della flaminia e la bici cipollini della squadra di scinto penso abbia fatto il passaggio dalle due squadre e stia provando il materiale tecnico della prossima stagione sapete chi sia? (prima passava sempre con la bellissima tf2 fondriest ed era un bel vedere anche se la cipollini non è male)
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
qui a pistoia vedo passare tutti i giorni un prof con la maglia della flaminia e la bici cipollini della squadra di scinto penso abbia fatto il passaggio dalle due squadre e stia provando il materiale tecnico della prossima stagione sapete chi sia? (prima passava sempre con la bellissima tf2 fondriest ed era un bel vedere anche se la cipollini non è male)
Andrea Fedi.
Lo capisci anche da qui
http://www.procyclingstats.com/team/Yellow_Fluo_2014
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Nuova colorazione Cannondale?
Quest'anno erano più bianche.

cannondale.jpeg

sono le stesse bici (Evo e Slice) del 2013, dal TdF in poi almeno. Prima, nel 2013, avevano i colori bianco/verde fluo della Liquigas, poi cambiato per questioni di sponsor. per l'anno prossimo C'dale non cambierà molto (Vision al posto di Mavic, ma il passaggio era già iniziato nel 2013). o-o
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
A sorpresa è saltato l'accordo tra l'Astana e Franco Pellizotti. La decisione pare sia stata presa consensualmente. Sulla scelta avrà pesato lo stop imposto al corridore dal MPCC che terminerà il 3 maggio 2014: quando scadranno i due anni aggiuntivi prima del ritorno nel WorldTour previsti dal movimento per i corridori squalificati.
Fonte:
proteam-astana
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Hors_Catégorie;4538885 ha scritto:
A sorpresa è saltato l'accordo tra l'Astana e Franco Pellizotti. La decisione pare sia stata presa consensualmente. Sulla scelta avrà pesato lo stop imposto al corridore dal MPCC che terminerà il 3 maggio 2014: quando scadranno i due anni aggiuntivi prima del ritorno nel WorldTour previsti dal movimento per i corridori squalificati.
Fonte:
proteam-astana

Ahi ahi!! Questo significa che un ritorno da Gianni Savio potrebbe essere escluso dopo le dichiarazioni dello stesso (mai più atleti con precedenti doping alle spalle)...dove si accaserà? Alternative non ne vedo tante....
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione, la formazione africana ha svelato la divisa che indosseranno gli atleti dal 1° gennaio 2014. Cambierà anche il fornitore tecnico, Castelli sostituisce Vermarc.
Semplice e bella.
fonte twitter:
TeamMTNQhubeka
BbCKd76IQAA6cZO.jpg:large

Il prossimo anno ci sarà sempre più nero in gruppo.

La squadra è molto determinata ad ottenere l'invito al Giro, come dimostra la grande attenzione riservata alla campagna promozionale lanciata a sostegno della candidatura per l'invito al Giro d'Italia (#GetAfricaToTheGiro):
BbCE4geIAAA_Lws.jpg:large


BbCWhQVIEAAVEjQ.jpg:large

Avevano già molte possibilità prima, così hanno quasi l'invito in tasca.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Vini Fantini Nippo De Rosa, squadra italo giapponese, sede in Abruzzo! Olè

[url]http://www.bicibg.it/01news/dettaglio.asp?id1=7&idC=1&idN=14595[/URL]

Ma il Sig.Fantini non aveva deciso di uscire dal ciclismo? Aveva fatto tutto quel bel discorsetto al Giro, e poi te lo ritrovi con una nuova squadra..... diciamo che ha voluto mettere a 90° Scinto e compagni.....il che, ancora una volta, mi fa sospettare che Mr. Scinto/Citracca tanto innocenti col discorso doping non sono...
Che l'amico intimo Di Luca abbia parlato faccia a faccia con isso?;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.