stefano agostini si dichiara costretto al ritiro
http://www.olimpiazzurra.com/2014/0...a-testa-alta-non-ci-sto-a-passare-per-dopato/
http://www.olimpiazzurra.com/2014/0...a-testa-alta-non-ci-sto-a-passare-per-dopato/
l'uci sta pensando di rimuovere il limite di peso 6.8kg
http://www.spaziociclismo.it/worldtour/uci-basta-col-peso-minimo-alle-bici-36884
spero che non ci sia una estremizzazione della cosa con bici tutte nere

La cosa ha un senso perchè come avevano fatto notare alcuni tecnici, per arrivare a quel peso potresti benissimo usare delle ruote da 3kg ed un telaio "estremo" che alla prima buca si rompe (oppure esatto opposto).
Vogliono usare un sistema ISO che è una buona idea ma il problema è organizzare il tutto perchè vuol dire che qualsiasi cosa deve avere approvazione.....pure attacchi manubrio?![]()
La cosa ha un senso perchè come avevano fatto notare alcuni tecnici, per arrivare a quel peso potresti benissimo usare delle ruote da 3kg ed un telaio "estremo" che alla prima buca si rompe (oppure esatto opposto).
Vogliono usare un sistema ISO che è una buona idea ma il problema è organizzare il tutto perchè vuol dire che qualsiasi cosa deve avere approvazione.....pure attacchi manubrio?![]()
sempre parlando di UCI,cosa ne pensate di questa news?
http://www.spaziociclismo.it/worldtour/uci-cookson-pensa-alle-telecamere-sulle-bici-36902
sempre parlando di UCI,cosa ne pensate di questa news?
[url]http://www.spaziociclismo.it/worldtour/uci-cookson-pensa-alle-telecamere-sulle-bici-36902[/URL]
Per il ciclismo su strada non so quanto possa essere interessante, in fondo la maggior parte del tempo lo passano in gruppo. Magari per i velocisti...
Per il ciclocross lo trovo più interessante come spettatore, già questo inverno hanno tentato ma l'UCI li ha stoppati.

Me lo ricordo anch'io ma non l'anno.
Mi sembra fosse stato messa in una tappa ad un velocista (Cipollini?).
questo filmato era carino..e che spettacolo che erano le divise htc
https://www.youtube.com/watch?v=FA9AeYQTivQ