mentre cavendish fa un gesto tipico dei lord inglesi , durante le prove della tappa in pavè al tour
froome prova la nuova pinarello F-otto
non l'avevo mai pronunciata tutto di seguito..![]()

froome prova la nuova pinarello F-otto
... nenache un principante tiene cosi la catena
![]()
Usa benissimo il cambio, notate come e teso il cambio posteriore
... nenache un principante tiene cosi la catena
![]()
froome prova la nuova pinarello F-otto
Non so chi sia il piu' brutto tra i due soggetti, certo è una bella lotta..!![]()
direi che vince la pinarello, anche xkè froome è sempre stato poco piacente mentre la pinarello finora erano state belle...mentre questa sembra una bmc ammosciata


direi che vince la pinarello, anche xkè froome è sempre stato poco piacente mentre la pinarello finora erano state belle...mentre questa sembra una bmc ammosciata
A me invece piace molto di più delle altre... sarà perche le ho sempre detestate e mi son semlre piaciute, appunto, le BMC?![]()

Pure io. Però la preferisco in questa taglia: [url]http://instagram.com/p/olnuukCiBz/[/URL]#sono completamente d'accordo con te![]()
Pure io. Però la preferisco in questa taglia: [url]http://instagram.com/p/olnuukCiBz/[/URL]#
Che senso ha???![]()
E se al posto del suo preparatore lo cercassero per un controllo antidoping? Mica devo essere reperibili H24? Resto basito quando leggo certe cose...
i corridori professionisti devono comuncare tramite email dove sono mi pare 2 volte al giorno proprio xkè possono sempre essere sottoposti a controlli antidoping