ecco la presentazione della garmin al TDU
devo dire che mi piace proprio a divisa, anche se potevano studiare un pantaloncino più nero
Che squadra di grassoni, siamo ad inizio stagione, questi sembrano usciti dalla vuelta
ecco la presentazione della garmin al TDU
devo dire che mi piace proprio a divisa, anche se potevano studiare un pantaloncino più nero
Che squadra di grassoni, siamo ad inizio stagione, questi sembrano usciti dalla vuelta
Credo che in realtà sia la bandiera del Belgio
Non scherziamo quella è la bandiera del Belgio,è perfetta cosi'...
Anch se non mi è mai piaciuta particolarmente la Noah,con questa grafica mi piace...
matteo-elletì;5093690 ha scritto:
E' arrivata la squalifica ad Ulissi. Nove mesi quindi tornerà a fine marzo. Almeno ora sa quando potrà tornare, la situazione era diventata paradossale.
[url]http://www.olimpiazzurra.com/2015/01/ciclismo-doping-finalmente-la-squalifica-nove-mesi-per-diego-ulissi-torna-a-marzo/[/URL]
Per quanto riguarda le divise, chiaramente degustibus, secondo me sono bellissime (e del resto poco modificate) quelle della Iam, della Etixx-Quickstep, della Sky, della Orica e della Saxo-Tinkoff. Netto passo in avanti la Giant, l'altr'anno a mio avviso una delle peggiori, adesso invece molto carina. Fdj passa da decente a bellina. Inguardabili invece a mio avviso Katusha e Cannondale-Garmin (che l'anno scorso avevano entrambe due bellissimi completi). Astana, Lampre e AG2R sempre mediocre.
Il passaggio di divise della ex Belkin incommentabile... Prima mi piaceva molto. Ora...
C'è da dire che quelli della FDJ rischiano di arrivare al traguardo delle classiche oppure nei giorni di pioggia con la divisa marrone
Dall'assetto si deduce che questo corridore avrebbe bisogno di una bici piu' bassa come tubo sterzo e con un angolo piantone piu' dritto,ma le taglie sono standard e bisogna adattarle.
bellissime le nuove scarpe azzurre di nibali e presumo degli altri astana
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?