Prof stagione 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la bici che kristoff sta usando in qatar, presumo sarà questa per tutta la stagione, per quanto non mi piaccia la nuova aeroroad questa colorazione è molto bella

 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
482
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma come mai secondo voi un corridore come Kittel non partecipa a una grande classica come la Roubaix? Cioè... é un omone di 80 e passa chili...ha due gambe pazzesche e molta forza/potenza... Altri finisseur come Degenkolb o Sagan vi partecipano....perché lui no,secondo voi? Penso che uno come Kittel potrebbe far bene in una gara come la Roubaix...