Prof stagione 2015

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Video! :-x https://www.youtube.com/watch?v=MZkCjW34ERg
e foto o-o
Sagan-Bike-Specialized.jpg

che colori osceni, meglio la mia di venge... :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
la bici che kristoff sta usando in qatar, presumo sarà questa per tutta la stagione, per quanto non mi piaccia la nuova aeroroad questa colorazione è molto bella

10484933_810994052300801_3499259353518962240_n.jpg
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma come mai secondo voi un corridore come Kittel non partecipa a una grande classica come la Roubaix? Cioè... é un omone di 80 e passa chili...ha due gambe pazzesche e molta forza/potenza... Altri finisseur come Degenkolb o Sagan vi partecipano....perché lui no,secondo voi? Penso che uno come Kittel potrebbe far bene in una gara come la Roubaix...