Tra l'altro mi dicono dalla regia che stasera Nibali sarà ospite a Sanremo! 


Tra l'altro mi dicono dalla regia che stasera Nibali sarà ospite a Sanremo!![]()

Ecco cosa ha detto il nostro campione ieri a Sanremo...
Grande Squalo dello stretto!!
[url]https://www.youtube.com/watch?v=8mRe0FOn790[/URL]
parlando di pro,ma Sergio Henao è ancora infortunato?
la bici che kristoff sta usando in qatar, presumo sarà questa per tutta la stagione, per quanto non mi piaccia la nuova aeroroad questa colorazione è molto bella
![]()
la bici che kristoff sta usando in qatar, presumo sarà questa per tutta la stagione, per quanto non mi piaccia la nuova aeroroad questa colorazione è molto bella
![]()
che genio,color sabbia,così sbuca all'ultimo senza esser visto

Contador ha dichiarato che pesa di più rispetto allo scorso anno...speriamo che quest'anno non sia un 2013 bis...non solo per lui ma per il bene dello spettacolo.
veramente ha dichiarato solamente che ha perso soltanto 1,8 Kg in ritiro al Teide.
speriamo decina di risolvere la cosa in una corsa di 70-80 km tipo gara di amatori
onestamente 250km di piattone sono troppe per riuscire a restare sveglio
e se ci fosse un vento da paura con le nazionali costrette a far i ventagli?
ci sarebbe selezione e spettacolo