Prof stagione 2015

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
più la guardo e più penso che il bianco nella divisa della Lotto Jumbo non serva a nulla, era meglio un'altra banda nera o al limite continuare con il giallo, trek mi piace, soprattutto con la nuova colorazione rossa delle bici, fdj orrenda, solito schifo astana, se i pantaloni sono blu mi piace molto quella della katusha
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
più la guardo e più penso che il bianco nella divisa della Lotto Jumbo non serva a nulla, era meglio un'altra banda nera o al limite continuare con il giallo, trek mi piace, soprattutto con la nuova colorazione rossa delle bici, fdj orrenda, solito schifo astana, se i pantaloni sono blu mi piace molto quella della katusha

Per prurito i pantaloncini sono rossi come puoi vedere mentre Astana non ha ancora presentato la nuova divisa anche se provabilmente sarà uguale a quella precedente
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    108,1 KB · Visite: 153

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Sulle maglie molto è opinabile, ma ci sono dei trend.

katiusha. Bella vista di fronte ma in bici? Coscia e fianchi bianchi? Sospendo il giudizio

Trek. Non male, richiamo anni 80.

Giant-Alpecin. Come prima con il logo Alpecin in più. Nulla di nuovo.

Lotto-Jumbo. Delusione. Una bella maglia nera con fascia gialla anni 80 sarebbe stata molto meglio. Ora hanno mischiato il bianco col giallo, senza senso. Tra l'altro strano non ci sia il celeste Bianchi, viato che mi risulta abbiano alzato il proprio contributo economico. Magari nei bib

Astana. Più brutta impossibile, ma i colori sono questi d'altronde
 

Valentino

Pignone
29 Dicembre 2006
276
13
Visita sito
si gruppo durace elettronico guarnitura fsa

In effetti i contratti prevedono questo allestimento tuttavia voci parlano di un possibile gruppo FSA. La foto sgranata mi faceva immaginare (pura fantasia) che
, in camuffa, prima o poi qualche test ci sarà. Altra questione sono i freni. Alcuni corridori Tincoff montavano in ritiro freni FSA altri shimano. I giapponesi pretendono che i freni siano i loro.
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
In effetti i contratti prevedono questo allestimento tuttavia voci parlano di un possibile gruppo FSA. La foto sgranata mi faceva immaginare (pura fantasia) che
, in camuffa, prima o poi qualche test ci sarà. Altra questione sono i freni. Alcuni corridori Tincoff montavano in ritiro freni FSA altri shimano. I giapponesi pretendono che i freni siano i loro.

Non so cosa preveda il contratto della squadra con shimano ed fsa in ogni caso da quest'anno fsa è diventato sponsor della tinkoff con reggisella,manubrio,attacco e guarnitura quindi è molto probabile che anche i freni devono essere fsa e le bici che hai visto ancora con freno shimano potrebbero essere ancora quelle del 2014.


Sono appena andato a vederè alcune foto del training camp e tutti montano freni shimano
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
L'Omega si è comprata i gruppi Shiamano perchè appunto voci dicono che da Luglio 2015 dovrebbero montare gruppo elettrico FSA (che dovrebbe a sua volta essere compatibile con componenti Shimano).