certo si stava parlando di lui, guarda qualche post indietro.
più la guardo e più penso che il bianco nella divisa della Lotto Jumbo non serva a nulla, era meglio un'altra banda nera o al limite continuare con il giallo, trek mi piace, soprattutto con la nuova colorazione rossa delle bici, fdj orrenda, solito schifo astana, se i pantaloni sono blu mi piace molto quella della katusha
Per prurito i pantaloncini sono rossi come puoi vedere mentre Astana non ha ancora presentato la nuova divisa anche se provabilmente sarà uguale a quella precedente
matteo-elletì;5072716 ha scritto:
Il cambio vi pare lo shimano? Rumors parlano di possibili testa di un nuovo cambio FSA elettronico su queste bici...
A voi...
si gruppo durace elettronico guarnitura fsa
In effetti i contratti prevedono questo allestimento tuttavia voci parlano di un possibile gruppo FSA. La foto sgranata mi faceva immaginare (pura fantasia) che
, in camuffa, prima o poi qualche test ci sarà. Altra questione sono i freni. Alcuni corridori Tincoff montavano in ritiro freni FSA altri shimano. I giapponesi pretendono che i freni siano i loro.