ecco invece la canyon (non mi ricordo il modello) di purito
aeroad
ecco invece la canyon (non mi ricordo il modello) di purito
matteo-elletì;5094748 ha scritto:aeroad
Ieri in australia, no, avevano le biancorosse
L'ho notato perchè ho sempre percepito come un pugno in un occhio quella colorazione

[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=75716&tp=n[/URL]
onestamente non mi spiego il xkè di questa norma![]()
... a volte sembra che ragionino ancora come quando multavano Cipollini se metteva tutta la divisa Rosa o GiallaPerché anche la nuova UCI "ama" le novità... a volte sembra che ragionino ancora come quando multavano Cipollini se metteva tutta la divisa Rosa o Gialla
ma quelle sui colori le capisco ancora... ma il nome grande o piccolo che fastidio da?

valli a capire
da quando è stata adottata negli altri sport, consente una maggior riconoscibilità dell'atleta, a maggior ragione potrebbe servire nel ciclismo dove tra caschi occhiali e riprese vanno in "palla" anche i cronisti
ma il nome non è vietato, ma è stato imposto di metterlo più piccolo
così a memoria fu la mercatone uno del 98 ad usare i nomi stile maglietta da calcio
Quindi poco utile ai fini riconoscibilità in corsa (con i limiti delle "forzate" riprese laterali s'intende).
Potrebbero scriverlo lateralmente sui pantaloncini:asd::asd:
Anche all'UCI ci saranno degli scaldaseggiole che si occupano specificatamente di queste cose...devono ogni tanto far qualcosa per giustificare lo stipendio che prendono!?[url]http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=75716&tp=n[/URL]
onestamente non mi spiego il xkè di questa norma![]()


un bdc da pro con l'attaccco positivo è una rarità
![]()

http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=75716&tp=n
onestamente non mi spiego il xkè di questa norma![]()
La Sky aveva i nomi scritti sulla manica destra (non molto visibile tra l'altro).![]()