nibali accusato di evasione
http://www.spaziociclismo.it/altro-...usato-di-evasione-tra-il-2010-e-il-2011-45508
onestamente sta cosa di patteggiare mi fa girare la Balle, come fu per vale rossi e altri ricchi che evadono per cifre importanti e poi ne pagano solo una parte
mentre magari lo stesso fisco se la prende con piccoli imprenditori che non possono pagare xkè in difficoltà
http://www.spaziociclismo.it/altro-...usato-di-evasione-tra-il-2010-e-il-2011-45508
onestamente sta cosa di patteggiare mi fa girare la Balle, come fu per vale rossi e altri ricchi che evadono per cifre importanti e poi ne pagano solo una parte
mentre magari lo stesso fisco se la prende con piccoli imprenditori che non possono pagare xkè in difficoltà


