Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Wildcards [MENTION=77290]Amstel[/MENTION]goldrace

@TeamRoompot
@teamTVLB
@TeamDEN_fr
@TeamWantyGobert [MENTION=27962]ccc[/MENTION]_Sprandi
@Bardiani_CSF [MENTION=6076]Nippo[/MENTION]_Fantini

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio
Stasera sono tornate le BombeDiConti (Beppe, mica Bruno)

Il prossimo anno non è detto che Nibali finisca in Trek-Segafredo
Pare che invece si stia sistemando con Lampre-Merida che per l'occasione si chiamerà Merida-Lampre

Diego Rosa ha molti pretendenti per il prox anno. In pole position la BMC
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire

Il prossimo anno la Trek Segafreddo, secondo me, darà una delle sue fantastiche Madone a Sagan e, al contrario di quello che dice Conti, avrà, secondo me, Nibali tra le proprie fila
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
il principe del Bahrain crea una squadra pro cycling.
operazione Nibali?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
dunque pare che la Bahrain pro cycling sia nata . dovrebbe esserci Rjis nel progetto e portare Majka e Sagan Nibali porterebbe il suo staff.

Non i migliori presupposti.
Rjis ora oltre che ex dopato e' stato chiaramente indicato dal report danese antidoping come ds pro doping.
il re del Bahrain nel 2011 ha torturato e ucciso migliaia di oppositori che chiedevano maggiore democrazia.
Se Nibali aderisce mi scade ulteriormente.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito

Dal punto di vista etico ora non è che corra per manager e paesi tanto migliori di Riis e del Bahrain. In Bahrain comunque le proteste non sono legate molto a una richiesta di democrazia di tipo occidentale, la situazione è simile allo Yemen, popolazione prevalentemente sciita, monarchia sunnita alleata dell'arabia saudita che mantiene l'ordine con la violenza.
 
Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Caccia al ciclista, nuovo sport degli automobilisti?
Ci sono anche dei premi a seconda del numero di ciclisti "conquistati"?

Quoto e aggiungo che si fosse allenato avrebbe vinto il triplo
Ma era bello così, il minimo indispensabile e mentre gli altri si spaccavano lui a fare la pennica

Quel minimo gli é bastato per vincere tre mondiali , qualche sanremo...quindi direi che ha fatto bene