Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Wildcards [MENTION=77290]Amstel[/MENTION]goldrace

@TeamRoompot
@teamTVLB
@TeamDEN_fr
@TeamWantyGobert [MENTION=27962]ccc[/MENTION]_Sprandi
@Bardiani_CSF [MENTION=6076]Nippo[/MENTION]_Fantini

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Stasera sono tornate le BombeDiConti (Beppe, mica Bruno)

Il prossimo anno non è detto che Nibali finisca in Trek-Segafredo
Pare che invece si stia sistemando con Lampre-Merida che per l'occasione si chiamerà Merida-Lampre

Diego Rosa ha molti pretendenti per il prox anno. In pole position la BMC
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Stasera sono tornate le BombeDiConti (Beppe, mica Bruno)

Il prossimo anno non è detto che Nibali finisca in Trek-Segafredo
Pare che invece si stia sistemando con Lampre-Merida che per l'occasione si chiamerà Merida-Lampre

Diego Rosa ha molti pretendenti per il prox anno. In pole position la BMC

Il prossimo anno la Trek Segafreddo, secondo me, darà una delle sue fantastiche Madone a Sagan e, al contrario di quello che dice Conti, avrà, secondo me, Nibali tra le proprie fila
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
contreras e gaviria in ricognizione a sanremo....attenzione al colombiano che potrebbe tenere sul poggio e dopo in volata è un osso durissimo

12744729_1097624963623227_1036667813507349738_n.jpg
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
il principe del Bahrain crea una squadra pro cycling.
operazione Nibali?

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
dunque pare che la Bahrain pro cycling sia nata . dovrebbe esserci Rjis nel progetto e portare Majka e Sagan Nibali porterebbe il suo staff.

Non i migliori presupposti.
Rjis ora oltre che ex dopato e' stato chiaramente indicato dal report danese antidoping come ds pro doping.
il re del Bahrain nel 2011 ha torturato e ucciso migliaia di oppositori che chiedevano maggiore democrazia.
Se Nibali aderisce mi scade ulteriormente.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
dunque pare che la Bahrain pro cycling sia nata . dovrebbe esserci Rjis nel progetto e portare Majka e Sagan Nibali porterebbe il suo staff.

Non i migliori presupposti.
Rjis ora oltre che ex dopato e' stato chiaramente indicato dal report danese antidoping come ds pro doping.
il re del Bahrain nel 2011 ha torturato e ucciso migliaia di oppositori che chiedevano maggiore democrazia.
Se Nibali aderisce mi scade ulteriormente.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Dal punto di vista etico ora non è che corra per manager e paesi tanto migliori di Riis e del Bahrain. In Bahrain comunque le proteste non sono legate molto a una richiesta di democrazia di tipo occidentale, la situazione è simile allo Yemen, popolazione prevalentemente sciita, monarchia sunnita alleata dell'arabia saudita che mantiene l'ordine con la violenza.
 
Ultima modifica:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Caccia al ciclista, nuovo sport degli automobilisti?
Ci sono anche dei premi a seconda del numero di ciclisti "conquistati"?:mrgreen::-x

Quoto e aggiungo che si fosse allenato avrebbe vinto il triplo
Ma era bello così, il minimo indispensabile e mentre gli altri si spaccavano lui a fare la pennica

Quel minimo gli é bastato per vincere tre mondiali , qualche sanremo...quindi direi che ha fatto bene :mrgreen: