Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
P
2d0b522023f928f1e542cb9ec0c53eaf.jpg


Prima anticipazione kit katusha

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
L'altro lato dovrebbe avere una specie di mezzaluna bianca seguendo il nuovo simbolo della squadra che e' un H con la stanghetta destra curvilinea verso l'esterno (una kappa tonda insomma) e colori Bianco Ocra/Bordeaux e Rosso chiaro.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Zakarin al giro
TARAMAE al giro e occhio che l'anno scorso e' stato tra i migliori astana in salita al livello con Landa e Lopez che fara' la Vuelta invece.

RABOBANK SI RITIRA DAL CICLISMO (DEVO E FEMMINILE)




Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
seguo.... btw nessuna idea di quando tutti avranno presentato le nuove divise 2016 ? di solito per fine anno o inizio anno nuovo ? chiedo perchè curioso di vedere se la mtn avendo avuto l'entrata di dimension data come sponsor farà divise verdi carine invece di quelle dell'anno scorso stile carcerato
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
seguo.... btw nessuna idea di quando tutti avranno presentato le nuove divise 2016 ? di solito per fine anno o inizio anno nuovo ? chiedo perchè curioso di vedere se la mtn avendo avuto l'entrata di dimension data come sponsor farà divise verdi carine invece di quelle dell'anno scorso stile carcerato
http://www.ciclo21.com/los-maillots-y-bicicletas-profesionales-2016/

Qua trovi tutto cio che si sa fino ad ora di bici e maglie (in verita' piu' sotto qui nel thread trovi una mini anticipazione anche del kit katusha.

In verita' il regolamento imporrebbe ai corridoro e team che si aspetti il 1gen x le foto con i nuovi kit.

Pero' se non ho capito male essendo anno olimpico x l'uci siamo gia' nel 2016 dal 1novembre .

Lo aggiornano di volta in volta salvati il link! Ciao!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
aru dovrebbe partecipare alla rinava vuelta della comunità valenciana
Bella gara di inizio febbraio con due arrivi in quota di cui uno molto impegnativo (xorret) dove taramae nel 2010 si inchiodo' x errore nella scelta dei rapporti e una crono nell'alicantino se non sbaglio ma tra poco linko il percorso.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
xkè secondo manco gli organizzatori sapeva tutti i dettagli del percorso, ancor meno chi vi parteciperà
No ho visto che han presentato il percorso oggi non ki ricordo chi ha pubblicato il link appena lo trovo lo metto. Cmq 5 tappe cosi si inseriscono nella serie di gare a tappe pre Gt che inizia quindi Vuelta c.Valenciana /Route du sol / parigi Nizza/ Tirreno/ catalunya/ ixtulia/ romandia /trentino/delfinato/avizzera/ruta sud.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk