sui suoi anni da junior ce' un 'intervista illuminante di un ex pro americano di cui mi sfugge il nome che racconta Pippo come faceva il pieno oltre confine .
dovrei trovarla l'avevo gia' pubblicata magari qualcuno ne ricorda i dettagli..
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Will Frischkorn

