Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Filippo Pozzato was my same age and a competitor as a junior, and he’d already been caught several times trying to dope and transfer drugs across borders, and so on. So it wasn’t like we didn’t know something was going on. We did — but it all just seemed kind of distant and hazy
Read more at http://velonews.competitor.com/2014...ng-will-frischkorn_335079#XeHHJZtubMARCqm7.99

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Visto che l'intervista e' li e non mi risulta nessuna causa di diffamazione perdere tempo a parlare di uno cosi' mi pare sprecato

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Per me parte dei suoi risultati non in linea con quello che sembrava essere il suo talento sono dipesi anche dal suo carattere: in tutte le squadre se n'è andato sbattendo la porta, perdendo stagioni per litigi, incomprensioni ecc. Alla Quickstep, alla Liquigas, katusha, citracca - primo anno, due anni buttati alla Lampre subito messo ai margini. Credo sia un record difficilmente battibile. Per me questo ha pesato molto più del suo supposto scarso impegno o scarso professionismo.

Siamo alle solite: uno che è intelligente ma non si impegna è davvero intelligente o è solo uno che usa il cervello a corrente alternata? (e non oso pensare che cosa combina quando la corrente va giù).
E lo stesso vale per il talento. Se il talento non lo metti a disposizione di te stesso per il quale sei profumatamente pagato siamo sicuri che è tutto oro quel che luccica?
Alla fine che cosa gli resta di tutto il suo talento (riconosciuto da molti, va detto)? Davvero ben poca cosa.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.840
45.260
100
dove capita
Visita sito
Visto che l'intervista e' li e non mi risulta nessuna causa di diffamazione perdere tempo a parlare di uno cosi' mi pare sprecato

Tanto per dare un'idea basti ascoltare Voeckler in questa intervista:

https://www.youtube.com/watch?v=aWkSAOR6vvY

"15 anni fa, quando sono passato Pro, anche se avevi buone gambe, eri contento se riuscivi ad infilarti in una fuga a inizio corsa. E ci bastava".
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
il non saper manterenere buoni rapporti con le squadre fa parte del suo scarso professionismo, se fai parlare di te per le foto sui social e i tatuaggi anzikè per i risultati in strada e ovvio che la squadra non sia contenta di te

Beh certo, mi sono espresso male, se litighi con tutti, sempre, sicuramente c'è qualcosa che non funziona
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
e intanto Rjis e Seier presentano il loro progetto Team Wt Static Bike Alimentazione training basato su dna.
5mil euro investimento iniziale.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Boh a me sembra tanta fuffa (la cosa del DNA dove l'hai letta? Comunque ogni anno ci sono miliardi e miliardi di dollari spesi in ricerca per trovare relazioni di causa effetto tra codice genetico e malattie, arriva lui e ti programma gli allenamenti sul base del tuo DNA, mah). L'unica cosa concreta mi pare la squadra che però dice che potrebbe partire anche nel 2018 e le vacanze di lusso nella sua villa di lucca. Cose che con 5 milioni di euro neanche cominci. Vedremo se sarà un'altro progetto Alonso

http://www.cyclingnews.com/news/rii...m-but-no-mention-of-the-bahrain-cycling-team/
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Boh a me sembra tanta fuffa (la cosa del DNA dove l'hai letta? Comunque ogni anno ci sono miliardi e miliardi di dollari spesi in ricerca per trovare relazioni di causa effetto tra codice genetico e malattie, arriva lui e ti programma gli allenamenti sul base del tuo DNA, mah). L'unica cosa concreta mi pare la squadra che però dice che potrebbe partire anche nel 2018 e le vacanze di lusso nella sua villa di lucca. Cose che con 5 milioni di euro neanche cominci. Vedremo se sarà un'altro progetto Alonso

http://www.cyclingnews.com/news/rii...m-but-no-mention-of-the-bahrain-cycling-team/
non lo so qlc che traduceva dal danese o conde o veloropa penso.
il budget x la squadra e' 37milioni li vuole trovare sul mercato

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Boh a me sembra tanta fuffa (la cosa del DNA dove l'hai letta? Comunque ogni anno ci sono miliardi e miliardi di dollari spesi in ricerca per trovare relazioni di causa effetto tra codice genetico e malattie, arriva lui e ti programma gli allenamenti sul base del tuo DNA, mah). L'unica cosa concreta mi pare la squadra che però dice che potrebbe partire anche nel 2018 e le vacanze di lusso nella sua villa di lucca. Cose che con 5 milioni di euro neanche cominci. Vedremo se sarà un'altro progetto Alonso

http://www.cyclingnews.com/news/rii...m-but-no-mention-of-the-bahrain-cycling-team/
e cmq se uci gli concede la licenza e' un mezzo scandalo dopo ammissioni doping.ma ai soldi non si dice no.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk