Prof stagione 2016

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Credo che in generale siano più quelli che "falliscono" da elite che quelli che riescono a confermarsi. Ma devo dire che in effetti alla lampre la serie sta diventando preoccupante.
Per Mohoric non saprei se c'è ancora speranza, ormai cerca le fughe iniziali. Vediamo cosa combina Mentjes

storicamente sono pochissimi che vincevano sia da dilettanti che da pro, solo che prima avevi piu tempo per crescere da under o come si diceva prima dilettanti ...ora se non non ti metti in mostra già nelle prime 2 stagioni...rischi di restare fuori quando magari ancora devi raggiungere la maturità per vincere
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Petardi di Beppe Conti:
- Sagan tra BMC ed Etixx
- Nibali e Scarponi in Barhein
- Contador starebbe per firmare un biennale con Lampre
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
vedremo chi sarà il prossimo carneade a stupirci :mrgreen:
L'anno scorso quando ho visto Reda (!) dietro a Nibali su una salita al 10% mi sono fatto di quelle risate...

Non credo che ci sarà selezione. Molto probabile un arrivo in volata per velocisti come Modolo e Colbrelli, salvo fughe o colpo di mano di qualcuno nel finale.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nuova pinarello bolide

13230252_10154342965354873_2006282512896371364_n.jpg
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Owain Doull, 23 enne gallese, corridore del Team Wiggins correrà le prossime due stagioni con il Team Sky. Il trasferimento è ufficiale, l'anticipazione di Bradley Wiggins è stata confermata dal corridore britannico.

Michael Roger sarà l'Amministratore Delegato della nuova formazione di Bjorne Riis.

Diego Rosa interessa anche alla formazione Bora-Argon 18.
http://www.cyclingnews.com/news/team-sky-and-bora-argon-18-interested-in-signing-diego-rosa/
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Dai petardi di Beppe Conti
- fusione Cannondale / Drapac e BMC/IAM cycling
- Visconti è in scadenza, 60% resta in Movistar, 40% va con Nibali in Bahrein
- Diego Rosa con destinazione Sky
- Etixx: avrebbe appena firmato con Sagan, quindi Tom Boonen sarebbe avviato verso Lotto Soudal
- Contador so porterebbe in Lampre solo Hernandez
- Lampre riuscirà a trattenere anche Ulissi
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
L'astana sembra volere sagan nella sua squadra...lo stipendio esorbitante sarebbe di 5 milioni, di cui la metà sarà coperto dalla specialized. che vuole sagan ancora con le loro bici...con solo aru l'anno prossimo come capitano, sarebbe un grande acquisto
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
L'astana sembra volere sagan nella sua squadra...lo stipendio esorbitante sarebbe di 5 milioni, di cui la metà sarà coperto dalla specialized. che vuole sagan ancora con le loro bici...con solo aru l'anno prossimo come capitano, sarebbe un grande acquisto

Strano.... perché è molto probabile che se Boonen passa alla Lotto-Soudal, Sagan vada alla Etixx dove ritrovebbe ancora Specialized.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Petardi di Beppe Conti:
- Nibali conferma di lasciare Astana per Barhein, con tutto il suo gruppo
- i denari liberati verrebbero riversati su Sagan
- Trek Segafredo piomba su Contador, per un anno solo
- in Trek nel 2018 potrebbe arrivare anche Aru
- Dumoulin passerebbe in Etixx il prossimo anno
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
la slovakia userá una wild card per fare correre sagan a rio nella mtb. probabilmente dovrá partire in ultima fila ma alle olimpiadi non dovrebbero esserci tantissimi partecipanti


in ogni caso l'idea lanciata da molti, tra cui sven nys, di un unico ranking ciclistico la ritengo doverosa. matthieu van der poel molto probabilmente non riuscirá a qualificarsi per rio non per mancanze atletiche e tecniche ma perché costretto a partire in ultima fila non avendo punti. nell'ultima di coppa del mondo é partito 99esimo riuscendo ad arrivare 34esimo. almeno un ranking unico mtb-ciclocross sarebbe piú che necessario