Credo che in generale siano più quelli che "falliscono" da elite che quelli che riescono a confermarsi. Ma devo dire che in effetti alla lampre la serie sta diventando preoccupante.
Per Mohoric non saprei se c'è ancora speranza, ormai cerca le fughe iniziali. Vediamo cosa combina Mentjes
storicamente sono pochissimi che vincevano sia da dilettanti che da pro, solo che prima avevi piu tempo per crescere da under o come si diceva prima dilettanti ...ora se non non ti metti in mostra già nelle prime 2 stagioni...rischi di restare fuori quando magari ancora devi raggiungere la maturità per vincere