Prof stagione 2016

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Petardi di Beppe Conti:
- Nibali conferma di lasciare Astana per Barhein, con tutto il suo gruppo
- i denari liberati verrebbero riversati su Sagan
- Trek Segafredo piomba su Contador, per un anno solo
- in Trek nel 2018 potrebbe arrivare anche Aru
- Dumoulin passerebbe in Etixx il prossimo anno

ormai lebbombe di beppe conti fanno il giro del mondo. il twitter di inner ring ormai le riporta ogni giorno con un bel fermo immagine del suo faccione in espressioni un po' improbabili. non mi pare lo prendano molto seriamente. quella di oggi: kruijswijk alla bmc
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Al Giro di Svizzera che (partirà sabato 11.6.2016) per i maniaci dei dati ci sarà una grande novità: idati di alcuni corridori (battito, prestazione, ecc.) saranno proposti in diretta durante le tappe.

Probabilmente non saranno corridori di primissimo piano, ma lasciamoci sorprendere! Curioso di vedere cosa pubblicheranno e se sarà un "mostrare" solo dati "sensibili-non sensibili"!
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.999
376
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Al Giro di Svizzera che (partirà sabato 11.6.2016) per i maniaci dei dati ci sarà una grande novità: idati di alcuni corridori (battito, prestazione, ecc.) saranno proposti in diretta durante le tappe.

Probabilmente non saranno corridori di primissimo piano, ma lasciamoci sorprendere! Curioso di vedere cosa pubblicheranno e se sarà un "mostrare" solo dati "sensibili-non sensibili"!
Che novità :mrgreen: i battiti -così come le riprese video in diretta con le antenate delle bike cams!- c'erano già al giro 1995 (quello trasmesso su italia1, regia, commenti e cronache fantastiche)
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Si vede che per la Svizzera è una novità!!

Comunque non mi sembra che negli ultimi Giri vengano pubblicati in diretta questi dati! A parte un qualche atleta che pubblica su Strava o quando "crea" discussioni oltremisura.....!
Le riprese in diretta quelle non sono per nulla una novità!
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Al Giro di Svizzera che (partirà sabato 11.6.2016) per i maniaci dei dati ci sarà una grande novità: idati di alcuni corridori (battito, prestazione, ecc.) saranno proposti in diretta durante le tappe.

Probabilmente non saranno corridori di primissimo piano, ma lasciamoci sorprendere! Curioso di vedere cosa pubblicheranno e se sarà un "mostrare" solo dati "sensibili-non sensibili"!

Leggevo che le squadre non sono entusiastiche e vorrebbero limitare la possibilità di vedere i dati di più corridori in contemporanea
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.360
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
qua la versione italiana della stessa intervista

curioso prima dice altre 2 squadre ma che non farà i nomi che poi ha fatto

fosse vero, mi par strano la katusha visto è la squadra di stato russa e che problemi di soldi dubito ne abbia e vista l'introduzione del nuovo logo, del nuovo sito e di tutto il merchandising che ne segue giusto quest'anno, sarebbero 4 squadre che chiudono in 1 anno soltanto ? un bel 'po di ciclisti disoccupati sicuramente

http://www.cyclingpro.net/spaziocic...kov-quot-chiuderanno-anche-bmc-e-katusha-quot
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche in un' altra corsa di 3-4 anni fa ricordo che c'era la telemetria live ...ma non ha più avuto seguito l'esperimento

ricordo che al tour il sito della srm dava la possiblità di seguire la corsa live con i dati di 4-5 atleti ma mi pare non sia stato più fatto
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
kathiusha mi sembra strano visto che come detto proprio da quest'anno hanno voluto creare un vero e proprio marchio (che evidentemente non sta rendendo)...bmc se spende tanto e poi non rientra vendendo bici ci sta che abbandoni con l'impegno in prima persona