Petardi di Beppe Conti:
- Nibali conferma di lasciare Astana per Barhein, con tutto il suo gruppo
- i denari liberati verrebbero riversati su Sagan
- Trek Segafredo piomba su Contador, per un anno solo
- in Trek nel 2018 potrebbe arrivare anche Aru
- Dumoulin passerebbe in Etixx il prossimo anno
ormai lebbombe di beppe conti fanno il giro del mondo. il twitter di inner ring ormai le riporta ogni giorno con un bel fermo immagine del suo faccione in espressioni un po' improbabili. non mi pare lo prendano molto seriamente. quella di oggi: kruijswijk alla bmc
