Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
io non ho fatto un cacchio.....mentre scrivevo mi son accorto che piovigginava.....ne ho approfittato per ritirare la mia mtb....

ora però devo mettermi sotto ed allenarmi......la stagione è vicina.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
in realtà non ha più piovuto, due gocce sul lungomare: anche perchè se avesse iniziato a piovere sarei stato nei guai per due motivi: ho udienza martedì, un esame scritto mercoledì (metti che mi ammalavo) e i copertoncini kenda kaliente hanno la mescola l3r pro, praticamente sul bagnato slittano addirittura con la pedalata in rilancio, sono pericolosi davvero (ma correvolissimi). Ho osato e mi è andata bene! 75 km a 28.7 di media, non c'erano vere salite ma sto guadagnando un po' di forma.
Ma che negozio è aperto di domenica?
Hai preso le ksyrium?

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici

mazza, a mio parere la tua media non è affatto male, considerando anche che eri solo......io devo mettermi sotto la stagione ormai è alle porte ed io sono a zero.

il negozio aperto era proprio cyclon......giusto dalle 12 alle 13....

le ksyrium elite le ho prese da un forumendolo 2 settimane fa'
e chiaramente son gia' sotto la mia bdc proprio come l'attacco manubrio da 90mm che attendevo, adesso anche la mtb è perfetta.....

le gambe per nulla.......dannazione devo allenarmi devo allenarmi devo allenarmi :rosik:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom

e come ti trovi ora tra la posizione di guida più corta e le nuove ruote? Sono abbastanza rigide peraltro

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
tuttèpossibile;2697435 ha scritto:
oggi 70 km + caduta+frattura metafisi distale radio ds+ acqua a catinelle per i 18 km dal punto della caduta all'ospedale di andria
bella giornata vero?????????

Accidenti che sfiga......mi sà che è ripreso il periodo nero........ieri una brutta caduta ha coinvolto un mio amico.......ricovero in ospedale con spalla lussata e frattura al braccio

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
oggi 70 km + caduta+frattura metafisi distale radio ds+ acqua a catinelle per i 18 km dal punto della caduta all'ospedale di andria

porxxaa miseria.

sono veramente dispiaciuto. ti auguro una pronta ripresa

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
e come ti trovi ora tra la posizione di guida più corta e le nuove ruote? Sono abbastanza rigide peraltro

per ora son riuscito a provarle solo davanti casa (l'attacco è arrivato in questa settimana).......buona impressione...vedremo con i km........

azz........buon recupero allora!!

president 1955

Novellino
19 Febbraio 2009
34
0
Casamassima(Ba)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 - Wilier Cento10 PRO

Antò mi dispiace davvero; anch'io ho toccato terra 15 giorni fa, per fortuna senza conseguenze di rilievo.
In questi giorni le strade sono davvero in brutte condizioni.
Tieni duro che a Castel del Monte si andrà comunque
Ciao e

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

ti auguro una pronta ripresa....dove è stato?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
lo stesso augurio che rivolgo io a TE...:rosik:

.... ti servirà dopo che la frattura te l'avrò provocata io , se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:
Mi ero già stupito di cotanta gentilezza e per un attimo ho pensato ti riferissi al raffreddore che da ieri mi blocca a casa...poi ho letto il reto ed ho capito che era tutto normale

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
lo stesso augurio che rivolgo io a TE...:rosik:

.... ti servirà dopo che la frattura te l'avrò provocata io , se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:

Mi ero già stupito di cotanta gentilezza e per un attimo ho pensato ti riferissi al raffreddore che da ieri mi blocca a casa...poi ho letto il reto ed ho capito che era tutto normale

Ma io con questi due dovrò pedalare per tutto l'anno???

CHE BANDA DI MATTIIII!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.