uhè scusa, non ho controllato stamane!
Ho fatto il giretto in zona conversano :(
Ho fatto il giretto in zona conversano :(
in realtà non ha più piovuto, due gocce sul lungomare: anche perchè se avesse iniziato a piovere sarei stato nei guai per due motivi: ho udienza martedì, un esame scritto mercoledì (metti che mi ammalavo) e i copertoncini kenda kaliente hanno la mescola l3r pro, praticamente sul bagnato slittano addirittura con la pedalata in rilancio, sono pericolosi davvero (ma correvolissimi). Ho osato e mi è andata bene! 75 km a 28.7 di media, non c'erano vere salite ma sto guadagnando un po' di forma.
Ma che negozio è aperto di domenica?
Hai preso le ksyrium?

mazza, a mio parere la tua media non è affatto male, considerando anche che eri solo......io devo mettermi sotto la stagione ormai è alle porte ed io sono a zero.
il negozio aperto era proprio cyclon......giusto dalle 12 alle 13....
le ksyrium elite le ho prese da un forumendolo 2 settimane fa'
e chiaramente son gia' sotto la mia bdc proprio come l'attacco manubrio da 90mm che attendevo, adesso anche la mtb è perfetta.....
le gambe per nulla.......dannazione devo allenarmi devo allenarmi devo allenarmi :rosik:![]()

accidenti non ci voleva proprio !!!tuttèpossibile;2697435 ha scritto:oggi 70 km + caduta+frattura metafisi distale radio ds+ acqua a catinelle per i 18 km dal punto della caduta all'ospedale di andria
bella giornata vero?????????
![]()
tuttèpossibile;2697435 ha scritto:oggi 70 km + caduta+frattura metafisi distale radio ds+ acqua a catinelle per i 18 km dal punto della caduta all'ospedale di andria
![]()

tuttèpossibile;2697435 ha scritto:oggi 70 km + caduta+frattura metafisi distale radio ds+ acqua a catinelle per i 18 km dal punto della caduta all'ospedale di andria
![]()

e come ti trovi ora tra la posizione di guida più corta e le nuove ruote? Sono abbastanza rigide peraltro
![]()
![]()

![]()
mi spiace :(((tuttèpossibile;2697435 ha scritto:oggi 70 km + caduta+frattura metafisi distale radio ds+ acqua a catinelle per i 18 km dal punto della caduta all'ospedale di andria
![]()
![]()
Ti auguro una pronta guarigione.
, se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:Mi ero già stupito di cotanta gentilezza e per un attimo ho pensato ti riferissi al raffreddore che da ieri mi blocca a casa...poi ho letto il reto ed ho capito che era tutto normalelo stesso augurio che rivolgo io a TE...:rosik:
.... ti servirà dopo che la frattura te l'avrò provocata io, se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:
lo stesso augurio che rivolgo io a TE...:rosik:
.... ti servirà dopo che la frattura te l'avrò provocata io, se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:
Mi ero già stupito di cotanta gentilezza e per un attimo ho pensato ti riferissi al raffreddore che da ieri mi blocca a casa...poi ho letto il reto ed ho capito che era tutto normale![]()