Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
io non ho fatto un cacchio.....mentre scrivevo mi son accorto che piovigginava.....ne ho approfittato per ritirare la mia mtb....

ora però devo mettermi sotto ed allenarmi......la stagione è vicina.

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
in realtà non ha più piovuto, due gocce sul lungomare: anche perchè se avesse iniziato a piovere sarei stato nei guai per due motivi: ho udienza martedì, un esame scritto mercoledì (metti che mi ammalavo) e i copertoncini kenda kaliente hanno la mescola l3r pro, praticamente sul bagnato slittano addirittura con la pedalata in rilancio, sono pericolosi davvero (ma correvolissimi). Ho osato e mi è andata bene! 75 km a 28.7 di media, non c'erano vere salite ma sto guadagnando un po' di forma.
Ma che negozio è aperto di domenica?
Hai preso le ksyrium?

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
in realtà non ha più piovuto, due gocce sul lungomare: anche perchè se avesse iniziato a piovere sarei stato nei guai per due motivi: ho udienza martedì, un esame scritto mercoledì (metti che mi ammalavo) e i copertoncini kenda kaliente hanno la mescola l3r pro, praticamente sul bagnato slittano addirittura con la pedalata in rilancio, sono pericolosi davvero (ma correvolissimi). Ho osato e mi è andata bene! 75 km a 28.7 di media, non c'erano vere salite ma sto guadagnando un po' di forma.
Ma che negozio è aperto di domenica?
Hai preso le ksyrium?

mazza, a mio parere la tua media non è affatto male, considerando anche che eri solo......io devo mettermi sotto la stagione ormai è alle porte ed io sono a zero.

il negozio aperto era proprio cyclon......giusto dalle 12 alle 13....

le ksyrium elite le ho prese da un forumendolo 2 settimane fa' :mrgreen:
e chiaramente son gia' sotto la mia bdc proprio come l'attacco manubrio da 90mm che attendevo, adesso anche la mtb è perfetta.....

le gambe per nulla.......dannazione devo allenarmi devo allenarmi devo allenarmi :rosik::mrgreen::cry::mrgreen:

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.599
83
43
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
mazza, a mio parere la tua media non è affatto male, considerando anche che eri solo......io devo mettermi sotto la stagione ormai è alle porte ed io sono a zero.

il negozio aperto era proprio cyclon......giusto dalle 12 alle 13....

le ksyrium elite le ho prese da un forumendolo 2 settimane fa' :mrgreen:
e chiaramente son gia' sotto la mia bdc proprio come l'attacco manubrio da 90mm che attendevo, adesso anche la mtb è perfetta.....

le gambe per nulla.......dannazione devo allenarmi devo allenarmi devo allenarmi :rosik::mrgreen::cry::mrgreen:

e come ti trovi ora tra la posizione di guida più corta e le nuove ruote? Sono abbastanza rigide peraltro

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
tuttèpossibile;2697435 ha scritto:
oggi 70 km + caduta+frattura metafisi distale radio ds+ acqua a catinelle per i 18 km dal punto della caduta all'ospedale di andria
bella giornata vero?????????
:cry::cry:

Accidenti che sfiga......mi sà che è ripreso il periodo nero........ieri una brutta caduta ha coinvolto un mio amico.......ricovero in ospedale con spalla lussata e frattura al braccio :bua::bua:

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
oggi 70 km + caduta+frattura metafisi distale radio ds+ acqua a catinelle per i 18 km dal punto della caduta all'ospedale di andria

porxxaa miseria.

sono veramente dispiaciuto. ti auguro una pronta ripresa o-o

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
e come ti trovi ora tra la posizione di guida più corta e le nuove ruote? Sono abbastanza rigide peraltro

per ora son riuscito a provarle solo davanti casa (l'attacco è arrivato in questa settimana).......buona impressione...vedremo con i km........

azz........buon recupero allora!!

president 1955

Novellino
19 Febbraio 2009
34
0
Casamassima(Ba)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 - Wilier Cento10 PRO

Antò mi dispiace davvero; anch'io ho toccato terra 15 giorni fa, per fortuna senza conseguenze di rilievo.
In questi giorni le strade sono davvero in brutte condizioni.
Tieni duro che a Castel del Monte si andrà comunque
Ciao e:friends:

raffy80

Apprendista Passista
19 Settembre 2009
803
99
Visita sito
Bici
Izalco Max - Merida big nine

ti auguro una pronta ripresa....dove è stato?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
lo stesso augurio che rivolgo io a TE...:rosik:

.... ti servirà dopo che la frattura te l'avrò provocata io :cassius:, se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:
Mi ero già stupito di cotanta gentilezza e per un attimo ho pensato ti riferissi al raffreddore che da ieri mi blocca a casa...poi ho letto il reto ed ho capito che era tutto normale:mrgreen:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
lo stesso augurio che rivolgo io a TE...:rosik:

.... ti servirà dopo che la frattura te l'avrò provocata io :cassius:, se non ti fai sentire entro SUBITISSIMO :angrymod:

Mi ero già stupito di cotanta gentilezza e per un attimo ho pensato ti riferissi al raffreddore che da ieri mi blocca a casa...poi ho letto il reto ed ho capito che era tutto normale:mrgreen:

Ma io con questi due dovrò pedalare per tutto l'anno???:pork::pork::pork::doh::doh:

CHE BANDA DI MATTIIII!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
bella cumpabella cumpabella cumpa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.