Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carmen27

Pignone
3 Dicembre 2008
128
0
Visita sito
Non so se è il topic giusto per fare questa domanda; eventualmente, valuteranno gli amministratori.
Nel raggio di una 50tina di Km dal mio luogo di residenza, potreste cortesemente indicarmi uno o più meccanici professionali ed eventualmente, un biomeccanico-posizionatore all'altezza?
Scusate la banalità della domanda che ai più esperti potrà sembrare banale.

Grazie di ogni Vostro contributo.

ciao, ho visto ke sei di taranto, il mio amico è esperto in materia, ha tutto l'occorrente per le misure ecc.se ti interessa fammi sapere ke ti dico cm contattarlo.ciao.

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie carmen27 del tuo interessamento.
Non potendo, pena clamorosa scorrettezza, pubblicizzare il nome di nessuno nel forum, potresti fornirmi il contatto in Mp.
Ti ringrazio sin d'ora.

Saluti

ciao, ho visto ke sei di taranto, il mio amico è esperto in materia, ha tutto l'occorrente per le misure ecc.se ti interessa fammi sapere ke ti dico cm contattarlo.ciao.

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie carmen, vorrei risponderti, ma se non fai un pò di pulizia nella cartella dei tuoi messaggi, mi riesce un pò difficile...

Francesco

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Conoscersi sarà un piacere ed in bici dovrai rispettarmi perchè sono "raccomandato "da due amici comunifriends(the Prince ed il tuo compagno di squadra Sergio, anzi forse sono tre visto che io oltre ad esserne amico sono anche tesserato con l'organizzatore della gara che mi sembra di capire tu conosci bene,il problema che tutti e QUATTRO in corsa non è che io abbia molte occasioni di vedervi se non alla partenaza e molto tempo dopo all'arrivobella cumpa...comunque uno dei tre si farà carico delle presentazioni. Chi altri ci sarà??

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Conoscersi sarà un piacere ed in bici dovrai rispettarmi perchè sono "raccomandato "da due amici comunifriends(the Prince ed il tuo compagno di squadra Sergio, anzi forse sono tre visto che io oltre ad esserne amico sono anche tesserato con l'organizzatore della gara che mi sembra di capire tu conosci bene,il problema che tutti e QUATTRO in corsa non è che io abbia molte occasioni di vedervi se non alla partenaza e molto tempo dopo all'arrivobella cumpa...comunque uno dei tre si farà carico delle presentazioni. Chi altri ci sarà??

In qualche modo ci presenteremo, scrivi nelle discussione che t'ho linkato, ci sarà anche runner75 ... ciao o-o

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
So bene che a questo punto della stagione per un ciclista impegnato nelle varie gare (GF o circuiti) sarebbe una follia, ma per caso qualcuno dei forumendoli correrà la vivicittà domenica prossima? Sono solo 12 km.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.