Fatta anch'io oggi, in cima 4°, un pò di freschino a scendere, ma niente d'impossibile.
Erano le 12 e avrò beccato 5-6 macchine, bellissimo.
Forse l'ulitma della stagione, forse no, vedremo le condizioni della strada.
Chiuso il giro con D+1800 e 103km, che a fine novembre non mi sembra vero.
Ma mi sà che dopo questo week-end arriverà davvero il freddo e allora fare dislivello, diventa più complicato. Odio la pianura!
Grazie Paolobravo Davide!
Oggi ero a spasso a piedi con i figli sul corno del Renon.
Giornata fantastica ma un caldo fuori dal normale. Ero in giro tutto il giorno senza giacca!!!!
La neve è pochissima e con temperature del genere andrà via del tutto.
Però abbiamo posti davvero fantastici !!!!!!
Ci siamo divertiti molto......

Fatta anch'io oggi, in cima 4°, un pò di freschino a scendere, ma niente d'impossibile.
Erano le 12 e avrò beccato 5-6 macchine, bellissimo.
Forse l'ulitma della stagione, forse no, vedremo le condizioni della strada.
Chiuso il giro con D+1800 e 103km, che a fine novembre non mi sembra vero.
Ma mi sà che dopo questo week-end arriverà davvero il freddo e allora fare dislivello, diventa più complicato. Odio la pianura!
Io l'ho iniziata alle 11.45, non ci siamo visti per un pelo! Probabilmente ero poco davanti a te, poi sono andato alle piste da sci e sono stato un po' lì a godermi il sole.
Comunque 4 gradi forse c'erano alle Roccette, all'ombra. In cima erano almeno il doppio: al sole si stava proprio bene!


Mah...io sul garmin ho visto 4°,
Mi sa che devi tararlo
La stazione meteo al passo dà una massima sui 10 gradi circa
Ti andrebbe di partecipare alla nostra Mendola di Natale il 24 mattina?
Tra le altre cose avremo due ammiraglie al seguito.
Comunque seguirà invito a tutti

Mi sa che devi tararlo
La stazione meteo al passo dà una massima sui 10 gradi circa
Ti andrebbe di partecipare alla nostra Mendola di Natale il 24 mattina?
Tra le altre cose avremo due ammiraglie al seguito.
Comunque seguirà invito a tutti

Mah...io sul garmin ho visto 4°, poi non sò, ma se scendendo non ho patito molto freddo, è probabile ce ne siano stati anche di più, di sicuro la temperatura permetteva tranquillamente di farla, ero quasi tentato di fare anche le Palade, ma poi ho cambiato idea e sono rimasto in zona.
Mentre salivo ho visto una signora che andava su correndo, poi quando sono sceso, stava scendendo pure lei, sempre correndo
Mi facevano male le ginocchia solo a guardarla, ma evidentemente era allenata a farlo, almeno spero per lei.
Anch'io mi stò improvvisando runner.
Durante la settimana vado 2-3 volte, per ora solo pianura o saliscendi, ma ho già trovato un bello strappetto di 4-500 mt all'interno di in un anello, dove praticamente non c'è discesa, o meglio è talmente dolce, che non dà problemi, così posso fare qualche ripetuta.
Più avanti mi piacerebbe fare qualche bella salita, magari per i sentieri e utilizzare le funivie per scendere, vedi Colle o Mendola, ad esempio, ma vedremo se le gambe reggono ai traumi, in genere dopo alcuni mesi, iniziano i dolori![]()
Se magari ogni tanti impari a riposare, staccando completamente dal nuoto e dalla bici, vedrai che regge più di qualche annetto.io sabato con andyman e giorgio sono salito a passo coredo. la lunga salita da corona mi ha sfinito, il mio cuore da over 50 inizia a pagare lo scotto.
ultimi km il terreno era un pò pesante, per trasformarsi poi in innevato! cmq sempre bello, speriamo che il mio fisico regga ancora qualche annetto!
![]()

hai ragione Davide..non siamo più ragazzini...io applico questo principio se pure in maniera totale e devo dire che quando riparto ho una gran voglia e vedo che poi ad inizio estate sono al livello più o meno degli altri (come forma)Se magari ogni tanti impari a riposare, staccando completamente dal nuoto e dalla bici, vedrai che regge più di qualche annetto.
Il problema di tutti noi amatori dello sport, me compreso, è rendersi conto dei segnali che ci invia il corpo e avere la capacità di ascoltarli e reagire di conseguenza, ovvero riposando.
Siamo un po' tutti masochisti in questo, drogati di sport.
Ogni tanto staccate completamente da tutto, è una vera manna.
Mi ha fatto molto piacere scambiare quelle due chiacchiere con te domenica![]()
Se magari ogni tanti impari a riposare, ....
Mi ha fatto molto piacere scambiare quelle due chiacchiere con te domenica![]()

ma non è mica inverno, è di nuovo (già) primavera!Tra l'altro in questi mesi invernali ...
poi fino dove sei andato?
ma non è mica inverno, è di nuovo (già) primavera!![]()
poi magari l'inverno arriva e dura fino a fine marzo!verissimo quest'anno autunno quasi primaverile![]()
Ahh solo fino a Terlano e ritorno...poca voglia
poi fino dove sei andato?
ma non è mica inverno, è di nuovo (già) primavera!![]()
cmq passo coredo è a circa 1700 - 1800 mr di altitudine, ben 400 mt più del passo mendola.io sabato con andyman e giorgio sono salito a passo coredo.
poi magari l'inverno arriva e dura fino a fine marzo!![]()
Se magari ogni tanti impari a riposare, staccando completamente dal nuoto e dalla bici, vedrai che regge più di qualche annetto.
Il problema di tutti noi amatori dello sport, me compreso, è rendersi conto dei segnali che ci invia il corpo e avere la capacità di ascoltarli e reagire di conseguenza, ovvero riposando.
Siamo un po' tutti masochisti in questo, drogati di sport.
Ogni tanto staccate completamente da tutto, è una vera manna.
Mi ha fatto molto piacere scambiare quelle due chiacchiere con te domenica![]()