Quale ciclocomputer ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gyruss

Novellino
6 Ottobre 2018
48
8
56
Settimo Torinese
Visita sito
Bici
Colnago
Buonasera a tutti. Sto cercando un ciclocomputer da utilizzare al posto del mio smartphone. Ho installato Road bike pro con cui mi trovo bene però l'uso prolungato ha rovinato il display del mio S8 e non mi va dover collegare un power bank per non rimanere senza batteria come faccio ora. Vorrei qualcosa che abbia le stesse funzioni. In rete e sul Tubo non ho trovato specifiche esaustive. Vorrei poter visualizzare contemporaneamente la mappa gps e frequenza cardiaca, distanza, velocità, tempo trascorso. Inoltre avrei bisogno che definisse il percorso in tempo reale mentre sono in bici. Ero orientato su Garmin ma sui video del Tubo non si vede ciò che cerco. Sono aperto anche a marchi differenti. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie, Marco.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
quelle funzioni le hanno (quasi) tutti i dispositivi. Quindi se quello che ti serve e' quello orientati su quello che costa meno.
Alcuni dispositivi sono cartografici, ovvero il GPS funziona con una cartina/mappa. Io recentemente sono passato, dopo anni di Garmin, a Wahoo e mi trovo decisamente bene

D

Deleted member 120944

Guest
Sino al 30 aprile c’è la rottamazione Garmin e consegnando un ciclocomputer da 5 euro nei negozi convenzionati prendi il Garmin 520 plus a 199.00€ senza sensori e fascia . Oppure su Amazon puoi trovare a 185€ il Bryton 530h compreso di doppio sensore e fascia Cardio. [emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.