ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ho il Vortex da 4 anni....dire che replica il 7% è ampiamente esagerato. Nonostante il copertone da rulli se arriva al 5% già è tanto in confronto con le sensazioni che provo su strada ;)
A meno che in questi anni non abbiano aggiornato il modello rendendolo più potente.

Anch'io ho i Vortex e con pendenze superiori , non c'è nulla da fare se non spaccarsi le gambe con la guarnitura davanti piccola e dietro il massimo di denti che si hanno ha disposizione , per fare allenamenti specifici da tabella vanno bene il giusto , ma se vuoi fare giri virtuali a modo è una sofferenza. ;-)
 
R

RedCaad

Guest
Nei modelli che spediscono adesso ????? Perché io ho comprato a ottobre 2019 e c'era giusto un mese di Tacx e un mese Zwift. . o-o

Quello del Decathlon sicuramente, l'ho visto e un po' mi sono pentito.

Anche se il mio l'ho pagato 180€ il black Friday.

Anche sul sito Tacx lo danno con quei accessori. L'ho presi lì le info.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Quello del Decathlon sicuramente, l'ho visto e un po' mi sono pentito.

Anche se il mio l'ho pagato 180€ il black Friday.

Anche sul sito Tacx lo danno con quei accessori. L'ho presi lì le info.


Ho dato un'occhio , sì ti danno il supporto Tablet e 6 mesi in più, per 329€ . io ho pagato solo i rulli 209€ spediti + il porta tablet Tacx a 19,90E e ci ho sempre risparmiato un centone . ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

Robaldas

Novellino
19 Maggio 2019
12
3
54
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Topstone 105
Suito,Direto X, Drivo tutti e 3 usati e venduti tutti a € 735. io non li comprerei. Oltrettutto un Suito nuovo viene di listino 669€, lo vuoi comprare usato a € 735 ?
Ciao, appena annullato per sicurezza ordine in seguito a chat con Amazon, e segnalato per un controllo il venditore. In ogni caso è operante la "Garanzia dalla A alla Z di Amazon", acquistando tramite loro si è sempre tutelati per fortuna.
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini
R

RedCaad

Guest
Ho dato un'occhio , sì ti danno il supporto Tablet e 6 mesi in più, per 329€ . io ho pagato solo i rulli 209€ spediti + il porta tablet Tacx a 19,90E e ci ho sempre risparmiato un centone . ;-)

La stessa offerta era al Decathlon, mi pare 229€ o 239€ con tutto.

329€ è il prezzo di listino.
 

leogiane

Pignone
5 Settembre 2017
138
27
Rimini
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
In realtà ci sono sempre stati tutti acquistabili ma non vuol dire che siano disponibili come ben vedi dalle tempistiche di consegna.
Disponibile è un prodotto in pronta consegna....



Ciao a tutti, mi accodo per l’acquisto del rullo post virus :mrgreen: nel frattempo segnalo che il flux 2 è tonato disponibile su garmin a prezzo di listino.Tempi biblici x la consegnagandalf

 
  • Mi piace
Reactions: scico

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Suito,Direto X, Drivo tutti e 3 usati e venduti tutti a € 735. io non li comprerei. Oltrettutto un Suito nuovo viene di listino 669€, lo vuoi comprare usato a € 735 ?

Da quando è partita la caccia al rullo su Amazon appaiono questi venditori , ( c'erano anche per altri prodotti, soprattutto elettronica), quasi sempre stranieri, materiale delle marche più comuni e sempre "offerta per usato"....io non mi fido per niente, poi i venditori seri su Amazon, come ho già scritto, anche se vendono e spediscono loro al posto di Amazon, hanno l'acquisto protetto da amazon, di solito c'è la scritta sotto al "click" aqcuista ora.
 

tafaz

Pedivella
17 Febbraio 2018
479
244
44
Darfo Boario Terme
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF SLX
Buongiorno a tutti! Oggi ho inaugurato il mio Tacx Flux S Smart! Sono soddisfatto! Devo dire comunque di avere trovato l'esperienza piuttosto faticosa, rispetto al pedalare su strada! Pedalando in pianura su strada ad esempio riesci a gestire meglio la pedalata e a fare riposare di più la gamba, sfruttando l'alternanza tra i piccoli saliscendi che il percorso generalmente offre! Sui rulli invece se vuoi avanzare devi pedalare sempre con intensità, nel caso dei Tacx Flus S Smart anche in discesa! Nella percezione della maggior fatica credo che influisca inoltre anche la componente psicologica! Trovo quindi l'esperienza positiva e piuttosto dispendiosa (e quindi spero anche allenante) dal punto di vista fisico! Quali sono le vostre impressioni e considerazioni sull'allenamento indoor? Essendo alle prime armi, avete qualche consiglio da darmi?