Quale rullo "smart" scegliere...

enricofar

Pignone
12 Novembre 2014
194
68
Isernia
Visita sito
Bici
Trifox X10
Cavoli, un po' lunghetta come attesa
Già. È l'unico cruccio dell'acquisto francamente, anche se ora è troppo piacevole uscire in bici all'aperto (difficilmente ci avrei rinunciato in favore dei rulli). Ad ogni modo l'importante è che sarò coperto in autunno e che l'abbia preso. Ho tentennato a luglio e quando l'hanno tolto mi sono pentito di non averlo preso. A 300€
Comunque Decathlon ce l'ha ogni tanto l'evasione dell'ordine in tempi non brevissimi

mat.muc

Novellino
30 Novembre 2020
23
3
38
Venezia
Visita sito
Bici
Colnago concept
Alla fine il mio dubbio si è risolto da solo, avevo trovato un kickr V2 a 350 e stavo per prenderlo, ma fatalità hanno messo un annuncio di un direto xr a 300 euro(prezzo corretto, anche se vedo direto e direto x usati sopra i 500 euro) e ne ho approfittato al volo

tiemme10

Novellino
12 Settembre 2022
1
0
55
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Aria
ciao, che ne hai fatto del rullo? dato che Garmin non lo ripara?

vassago974

Novellino
4 Gennaio 2018
68
10
52
milano
Visita sito
Bici
giant propel
ciao, che ne hai fatto del rullo? dato che Garmin non lo ripara?
L ho regalato tramite subito... Alla fine ho dovuto prendere un tacx 2t per non perdere gli allenamenti che avevo già creato. Anche perché solo con il software della tacx riesco a crearne di nuovi a priorità di potenza. Come sensazione di pedalata non ho trovato differenze con il 2 liscio

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.504
6.458
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
avendo una bici sola il problema non mi si pone, spero di riuscire prima o poi a prendere un muletto da usare sui rulli

Reactions: alan220387

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
avendo una bici sola il problema non mi si pone, spero di riuscire prima o poi a prendere un muletto da usare sui rulli
Anch’io penso di fare questa stagione così con la sola bdc che ho sui rulli e poi tirerò le somme a fine stagione. Almeno ho la mtb per pedalare su strada.. anche se non è la stessa cosa.

Reactions: Omino