gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.123
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
preso mezz'ora fa

Mannaggia spero che non mi facciano scherzi dove li ho ordinati, sono ben contento di aver dato 10 euri in più a un negozio italiano, ma se mi fanno perdere questa occasione li mangio :-)xxxx . Comunque ieri non erano disponibili lì, non capisco come sia possibile che molti siti indichino la prossima disponibilità a metà novembre/dicembre dove la indicano, e altri li tirino fuori dal cilindro oggi
 

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
35
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO
Però non sarà rosso fuoco come quello della Elite che solo per il colore assicura una carica di almeno 40/50 watt :==

Che modello hai preso?

Un tappeto fitness preso su amazon, da 2mt x 1mt, spesso 5mm..
Ora non ce l'hanno nemmeno più...
Può sembrare grande 2x1, ma fidati, è il minimo indispensabile, considerato sudore e altro...
 

gianbudy71

Novellino
15 Gennaio 2016
80
28
a est, dove soffia la Bora
Visita sito
Bici
MTB e...... Caad7 Saeco 105 2004
Mamma mia che prezzi Amazon mette rulli ad oltre 1000€ ( Diretto XR2021 ) pazzesco
Sto cercando pure io qualcosa a riguardo ma a prezzi decisamente più consoni al uso che devo farne io ( qualche tabella, 2/3 sessioni settimanali a solamente che ora in avanti poco si farà in strada )
Pensavo al Suito 2020 ( sui680€ Anche se si ferma al 10% di salita ) oppure Tacx Flux a qualcosa in più come prezzo e prestazioni .. il Diretto XR non meno di 850 , trovandolo ovviamente...
Qualche consiglio a riguardo ?? Grazie
Ovviamente mi tengo i BKOOL Pro 2 , che non si sa mai
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Interessato anche io al Suito o al Flux, ma credo di essere arrivato tatdi anche questa volta...non ne trovo uno in vendita. Ma come é possibile che la produzione non sia ancora adeguata alla domanda? Vabbé, colpa mia che non ho acquistato qualche settimana fa
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Interessato anche io al Suito o al Flux, ma credo di essere arrivato tatdi anche questa volta...non ne trovo uno in vendita. Ma come é possibile che la produzione non sia ancora adeguata alla domanda? Vabbé, colpa mia che non ho acquistato qualche settimana fa

Arrivano a scaglioni, vedrai che la prossima settimana tornano disponibili. Non escludo che ci sia chi li compra in blocco per speculare.
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Mamma mia che prezzi Amazon mette rulli ad oltre 1000€ ( Diretto XR2021 ) pazzesco
Sto cercando pure io qualcosa a riguardo ma a prezzi decisamente più consoni al uso che devo farne io ( qualche tabella, 2/3 sessioni settimanali a solamente che ora in avanti poco si farà in strada )
Pensavo al Suito 2020 ( sui680€ Anche se si ferma al 10% di salita ) oppure Tacx Flux a qualcosa in più come prezzo e prestazioni .. il Diretto XR non meno di 850 , trovandolo ovviamente...
Qualche consiglio a riguardo ?? Grazie
Ovviamente mi tengo i BKOOL Pro 2 , che non si sa mai
Io quest'anno dopo molti anni di bkool pro, sono passato ai tacx neo 2, probabilmente più per sfizio che per altro, visto che i bkool hanno sempre svolto il loro lavoro egregiamente senza mai un problema.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.547
12.671
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Mamma mia che prezzi Amazon mette rulli ad oltre 1000€ ( Diretto XR2021 ) pazzesco
Sto cercando pure io qualcosa a riguardo ma a prezzi decisamente più consoni al uso che devo farne io ( qualche tabella, 2/3 sessioni settimanali a solamente che ora in avanti poco si farà in strada )
Pensavo al Suito 2020 ( sui680€ Anche se si ferma al 10% di salita ) oppure Tacx Flux a qualcosa in più come prezzo e prestazioni .. il Diretto XR non meno di 850 , trovandolo ovviamente...
Qualche consiglio a riguardo ?? Grazie
Ovviamente mi tengo i BKOOL Pro 2 , che non si sa mai
Il Suito simula pendenze fino al 15%
 

gilas a.k.a. mbeps

Novellino
17 Ottobre 2020
40
6
44
monza
Visita sito
Bici
ritchey
Riprendo la domanda di qualche post fa, sempre per il Suito

Sulla bici c'è una cassetta Miche 12-28 abbinata ad un cambio Campagnolo Xenon 10V

Elite non fa un adattatore rulli per cassette Miche ma solo per Campagnolo, ma siccome di solito cassetta Miche e Campagnolo sono compatibili, se prendo questo adattatore per Campagnolo 'ci sta' con la cassetta Miche?