ma non essendo uno fermissimo, non so come mi posso trovare con quei tipi di rulli.
coi rulli liberi, se hai una pedalata scomposta...la ricomponi in tempo 0: pena schianto a terra
io li ho: si fa una bella agilità e con la resistenza a 2 ( elite arion mag) si può simulare un falsopiano
li ho presi proprio per autoimpormi di fare un pò di agilità ( almeno indoor) visto che ho la brutta abitudine di pedalare al max a 80rpm
coi rulli normali invece andava a finire che a metà allenamento tiravo il freno del rullo al max per sentire la catena
tutto dipende da cosa ci vuoi fare

