li ho visti e sentiti sabato scorso in fiera... fanno un rumore tipo sirena antiaerea!!! veramente!!!
li ho visti e sentiti sabato scorso in fiera... fanno un rumore tipo sirena antiaerea!!! veramente!!!

le differenze stanno nel software...dicono più curato quello di tacx...ma abbonamenti vari e video più cari....1500 il tacx... + 100 all'anno per correre online... più altri soldi se non ho capito male x le mappe di Google... elite invece 1300... molto più versatile... compatibile con tutte le piattaforme... ant e bt... io prendo elite... così lo utilizzo dove mi diverto di più... zwift... bkool... ecc... 😉 😉 😉Domandona secca:
Elite Real turbo muin B+ Oppure Tacx Neo Smart ??? Quale consigliate tra i due?
In realtà ero partito per scegliere il rullo Tacx igenius multiplayer, ma poi causa mancanza di disponibilità a magazzino, nell'attesa ho moneterizzato da una vendita e quindi ho deciso di fare un passo in più, nella speranza di aver fatto una scelta migliore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per l'informazione, anche io tendo per elite!!!
[emoji106][emoji106][emoji106]
Sembra però che ci siano ritardi per le consegne.

confermo... non sono ancora disponibili... dalla metà di ottobre in poi mi hanno detto in fiera... speriamo!!!Si purtroppo...ho paura che fino a fine ottobre i Real Turbo Muin sono introvabili...![]()
hai visto quanto costa!!! e gli abbonamenti??? è caruccio...[url]https://www.tacx.com/en/products/trainers/neo-smart[/URL]
ed il Neo Smart della Tacx? ....sembrerebbe il massimo
io l'ho provato per 5 min sul mont ventoux... pendenze al 10... 12... sembrava di essere in bici... 😉 😉 😉 poi però non ne ho provati altri...Per quanto riguarda il Neo Smart dai video in rete sembrerebbe che assorbi gli spostamenti laterali (oscillazioni) della bici durante la pedalata. Invece come si comporta il Real di Elite ???
ti ripeto... la stessa di essere su strada...Che impressioni hai ricevuto?
io non mi sono accorto di niente... il rumore è solo quello della catena della biciMi riferisco alle oscillazioni mentre si pedala è proprio così ?
Rumorosità ?
hai visto quanto costa!!! e gli abbonamenti??? è caruccio...