le persone che salutano in bici..sono dei buffoni dei creduti esagerati
Scusa ma non ho capito cosa intendi dire?

le persone che salutano in bici..sono dei buffoni dei creduti esagerati

nemmeno io....Scusa ma non ho capito cosa intendi dire?![]()
Certo!!! Poi spesso sono troppo professionisti per ricambiare.. ma a me questo non importa.. se poi lo si incrocia sulla stessa direzione si scambian anche due parole.. e si fa un pezzo insieme.. a meno di non dover allenarsi seriamente.. (cosa per me molto rara..)

???le persone che salutano in bici..sono dei buffoni dei creduti esagerati
)!mi quoto e rettifico quanto detto sopra...
venerdì pom. scorso becco due ciclisti (45enni?, quasi miei coetanei) vestiti con divisa sociale, mentre io divisa ciclista neutra, ad un incrocio, io avevo la precedenza e mi lascianao passare...io saluto e loro sguardo fisso, nessun cenno....mi si attaccano alla ruota per 7 km, io giravo a 30kmh e mi pareva di andare lento....ho detto loro di passarmi pure, ma loro neanche una risposta.....poi dopo 7km la strada si è biforcata, hanno preso l'altra strada e guardandomi nessun cenno di saluto...
scusate se esprimo un'opinione così drastica dopo solo 20 gg di pratica ciclistica, ma dopo questo episodio ho l'impressione che il mondo ciclistico sia frequentato da un buon n° di str**** .....
magari ora mi stanno leggendo.....la zona era vicina a Lonigo(VI), lungo la strada di Spessa
....nel mondo del running in 15 anni mai ho avuto episodi simili....cry