Garian
Apprendista Scalatore
- 23 Aprile 2011
- 2.111
- 10
- 40
- Bici
- Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
questi sono i ciclisti "tontibus" risalenti al paleolitico
A me in brianza non contracambiano mai! ..sara'perche'non uso il casco?!?:/
...ultimamente sono un po' "razzista": non mi va di salutare i ciclisti senza il CASCO
Concordo pienamente.Io saluto sempre chi incrocio durante i miei giri, siano essi con il casco o senza, in mtb o bdc, cio' che non sopporto e' quando non rispondono al saluto, credo che l'educazione faccia parte del dna di ognuno di noi, indipendentemente se sei su una bicicletta o meno
Io amo ripetere che in brianza non ti saluta nessuno perchè è battuta da noi milanesi. Tuttalpiù ti possiamo rispondere con un simpatico ... azzo guardi?A me in brianza non contracambiano mai! ..sara'perche'non uso il casco?!?:/
.... mi fermo e lo aiuto senza pensare al passato (tanto quello educato sono io) secondo voi???
Per me questa.
Purtroppo, ad una certa età l'educazione non gliela insegni più.
Fai il buon samaritano.
io se ha bucato lo lascierei la, se è un problema fisico devi fermarti anche xkè esiste l'omissione di soccorso
cmq nel giro di ieri ho salutato tutti e forse giusto la metà hanno ricambiato, specie nei grupponi numero era difficile era essere salutati
cosa bella con 3 ciclisti ci siamo salutati quando mi hanno passati, quando li ho passati e quando ci siamo incrociati in direzioni diverse
ora scherziamo, ma io se vedo un ciclista fermo chiedo sempre se ha problemi e odio chi non lo fa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?