Quando vi allenate?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
adesso esco dopo le 18 e 30 tre volte alla settimana per un ora e mezza.il sabato e/o domenica giri in montagna
da settembre non ho idea di come faro' pensavo di fare almeno due giorni alla mattina prima di andare al lavoro

cicotrillo

Novellino
7 Luglio 2007
64
0
friuli
Visita sito
da aprile che son tornato in sella dopo anni 3
3volte settimanali ( 1 all di 2ore con strappi e volate e1 all di 2 ore con salita lunga dagli 8km ai 12km 1 all in gruppo il sabato o la domenica intorno alle 3 ore) lavoro a turno.. (210km settimanali circa)

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
sono turnista così esco praticamente sempre solo. in estate la mattina esco tra le 6.30e le 7.00 per fare 2.30/3h (ho anche un bambino di un'anno e ho voglia di stare anche con lui!!!!!) il pomeriggio verso le 14 anche se fa caldo. d'inverno posticipo l'uscita della mattina alle 9 prima mi fa troppo freddo ed è troppo buio!!!

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Di solito un'uscita lunga (per me lunga vuol dire 70-80km con Colma di Sormano o Ghisallo) la domenica mattina, una breve (40-50Km, di solito con inclusa la Onno) un giorno dopo le 17.30 e una brevissima (20km) durante una pausa pranzo. Con l'ora invernale devo rinunciare a quella media (oppure se sono troppo stanco per io lavoro).

Poi in ferie recupero!

Marcopedala

Pignone
17 Luglio 2007
104
0
Montemerlo
Visita sito
Bhe....mi stò facendo coraggio per scrivere....
io se riesco 2-3 volte la settimana + il sabato o la domenica...
E' pur vero che sono un novellino in tutti i sensi perchè è da veramente poco che ho la bdc...ma non credevo che ci fosse così tanto entusiasmo...!!!

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
io esco tutti i giorni 3 h al giorno ( lun mar gio e ven lavori specifici )... al mercoledi faccio il lungo di 4h 4e1/2 ... il sabato non sempre corro la domenica si....

faccio i turni e il principale acceta qualche mio ritardo quando esco al mattino , sopratutto al mercoledi ... cavolo mica posso uscire all' alba , diciamo che esco alle 8e30 e rientro all' una ... e qualche volta x le due non sono in ditta ehehehe questo in stagione ( marzo-ottobre ) novembre niente ... gli altri mesi se il tempo lo permette esco lunedi mercoledi venerdi e domenica ....

ciaoooooooooooooooooooo

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Da gennaio 2007 sconvolti gli orari di allenamento:
da martedi a venerdi 1h40m/1h50m pausa pranzo, sabato mattina 3h, domenica mattina 3h30m/4h.
da settembre nuova vita, vediamo cosa cambia ancora.

Toni24toni

Gregario
29 Giugno 2007
530
1
Genova
Visita sito
io esco tutti i giorni 3 h al giorno ( lun mar gio e ven lavori specifici )... al mercoledi faccio il lungo di 4h 4e1/2 ... il sabato non sempre corro la domenica si....

...faccio i turni e il principale accetta qualche mio ritardo quando esco al mattino , sopratutto al mercoledi ...

Meno male che faccio giornata e il mio principale non accetta ritardi (anzi, mi chiede di fare straordinario) se no mi toccava allenarmi come te.... :mrgreen:
o-oo-o

trimack

Pedivella
16 Luglio 2004
400
29
BS
Visita sito
Bici
IsaiaBike
D'inverno due sedute di palestra e due di rulli in settimana, mentre al sabato faccio un lungo (4-6 ore). La domenica diminuisco un po' ma resto sempre sulle 3-4 ore.
Primavera ed estate tre uscite serali in settimana (1-2h), mentre al sabato faccio lunghi con salita. La domenica sempre lungo ma con poco dislivello.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
se faccio mattina=esco di pomeriggio
se faccio pomeriggio=esco di mattina
se faccio notte=o di mattina o di pomeriggio
se smonto notte=esco di pomeriggio
se sono libero esco o di mattina o di pomeriggio:mrgreen:
a dimenticavo,ovviamente tutti i giorni.:mrgreen:

BARTOLI

Gregario
7 Maggio 2004
561
2
Visita sito
se faccio mattina=esco di pomeriggio
se faccio pomeriggio=esco di mattina
se faccio notte=o di mattina o di pomeriggio
se smonto notte=esco di pomeriggio
se sono libero esco o di mattina o di pomeriggio:mrgreen:
a dimenticavo,ovviamente tutti i giorni.:mrgreen:

da gennaio 14.800 km
io mi alleno cosi:
fino ad ora che lavoravo a prato, mi svegliavo la mattina e partivo da casa ( empoli ) e andavo a prato facendo circa 35 km con 4-6 km di salita a seconda del percorso. arrivavo in palestra alle 7.52 doccia e vestizione con abiti civili e al lavoro, la sera ritornavo in palestra e ripetevo il tutto allungo un po' la strada del ritorno e arrivando a totalizzare a fine giornata circa 90-120 km. il giorno di riposo per me e' sempre stato il martedi' in quanto anche a detta di molti e' il giorno in cui si accusa piu' la fatica della corsa domenicale, poi mercoledi', giovedi' e venerdi. al sabato una 70 di km in scioltezza in previsione della corsa alla domenica.

, ripentendolo in senso inverso la sera al ritorno