c'è sempre di che vantarsi, nel consumare una nobile Edelstoff :asd2:
se posso umilmente dare un piccolo suggerimento, per il tuo (ed il vostro) prossimo giro in quel della zona di Merano, in luogo della solita Forst consiglio una visita al Bierkeller di Laces :asd2:
[URL="http://www.bierkeller-latsch.com/it/willkommen.phtml"][url]http://www.bierkeller-latsch.com/it/willkommen.phtml[/URL][/URL]
non sono molto "italiofoni"

ma il posto merita, con simpatico plateatico esterno in mezzo agli alberi
ci sono stato dopo aver fatto lo Stelvio in batteria, siamo arrivati verso le 15,30 min pare e la cucina era ancora chiusa.
così mi sono concesso una Weizen di benvenuto :asd2:
poi per ingannare l'attesa, altrimenti gli avremo sbranato i tavoli, abbiamo ordinato svariati taglieri di speck e formaggi, ai quali ho accompagnato un'altra Weizen ça va sans dire :face4:
alle 16,30 o 17,00 ha riaperto la cucina

stinco abbrustolito al punto giusto con insalata di crauti
.. e Weizen media :asd2:
strudel caffè e, forse

, grappa..
avevo ovviamente già tutto programmato da mesi, ed a guidare era qualcun altro..