Quante Birre oggi

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ieri solito rituale: giro in MTB; piacevole incontro con 3 porcini pertanto sosta a casa dell'amico solito a base di un fusto da 5lt di becks, i porcini mangiati alla vigliacca a crudo con scaglie di grana e olio, un salame intero (in 5 persone). Oggi giro in BdC da Merano al passo Rombo, al rientro tappa alla Forst con Stinco, Patatine fritte e 3 rosse da mezzo + tappa "alla Vedova" per birrino...
Io ci provo a fare il bravo ma è più forte di me :-)
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
65
Visita sito
ieri solito rituale: giro in MTB; piacevole incontro con 3 porcini pertanto sosta a casa dell'amico solito a base di un fusto da 5lt di becks, i porcini mangiati alla vigliacca a crudo con scaglie di grana e olio, un salame intero (in 5 persone). Oggi giro in BdC da Merano al passo Rombo, al rientro tappa alla Forst con Stinco, Patatine fritte e 3 rosse da mezzo + tappa "alla Vedova" per birrino...
Io ci provo a fare il bravo ma è più forte di me :-)
............complimenti per la sete. Attenzione alla strada ed ai punti patente.....
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
ieri solito rituale: giro in MTB; piacevole incontro con 3 porcini pertanto sosta a casa dell'amico solito a base di un fusto da 5lt di becks, i porcini mangiati alla vigliacca a crudo con scaglie di grana e olio, un salame intero (in 5 persone). Oggi giro in BdC da Merano al passo Rombo, al rientro tappa alla Forst con Stinco, Patatine fritte e 3 rosse da mezzo + tappa "alla Vedova" per birrino...
Io ci provo a fare il bravo ma è più forte di me :-)

eh! no!!! cosi non vale...:cry::cry::cry::cry::cry:

stasera galletto e 2 medie doppio molto rosseo-o
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.706
5.913
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Oggi mi sono veramente rovinato:cry::cry::cry:. Dopo 2 settimane di dieta seguendo i consigli dei guru della low carb per perdere peso, sono uscito col gruppo e dopo 120 km tirati ci siamo seduti al bar e ci siamo alzati alle 15,30. Quattro bionde medie con chiusura con Corona il tutto contornato di un ottimo salame e dalla compagnia di due signorine che si sono unite alla festa. I 3 km che separano il bar da casa sono stati piu' duri del giro di 120 e cosa peggiore ho ancora i rigurgiti:cry::cry::cry::cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Luca69

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Oggi mi sono veramente rovinato:cry::cry::cry:. Dopo 2 settimane di dieta seguendo i consigli dei guru della low carb per perdere peso, sono uscito col gruppo e dopo 120 km tirati ci siamo seduti al bar e ci siamo alzati alle 15,30. Quattro bionde medie con chiusura con Corona il tutto contornato di un ottimo salame e dalla compagnia di due signorine che si sono unite alla festa. I 3 km che separano il bar da casa sono stati piu' duri del giro di 120 e cosa peggiore ho ancora i rigurgiti:cry::cry::cry::cry:

te ghe fatto ben!!la birra dopo la bici le come la cicca dopo il caffe'!!
to leggi!!
http://www.megliosapere.info/2009/07/benefici-birra/
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Oggi mi sono veramente rovinato:cry::cry::cry:. Dopo 2 settimane di dieta seguendo i consigli dei guru della low carb per perdere peso, sono uscito col gruppo e dopo 120 km tirati ci siamo seduti al bar e ci siamo alzati alle 15,30. Quattro bionde medie con chiusura con Corona il tutto contornato di un ottimo salame e dalla compagnia di due signorine che si sono unite alla festa. I 3 km che separano il bar da casa sono stati piu' duri del giro di 120 e cosa peggiore ho ancora i rigurgiti:cry::cry::cry::cry:

CHE SPETTACOLO o-o :mrgreen: o-o
 

Gianluka

Pedivella
27 Agosto 2009
409
10
56
Magenta
Visita sito
Bici
Specialized allez comp
Oggi mi sono veramente rovinato:cry::cry::cry:. Dopo 2 settimane di dieta seguendo i consigli dei guru della low carb per perdere peso, sono uscito col gruppo e dopo 120 km tirati ci siamo seduti al bar e ci siamo alzati alle 15,30. Quattro bionde medie con chiusura con Corona il tutto contornato di un ottimo salame e dalla compagnia di due signorine che si sono unite alla festa. I 3 km che separano il bar da casa sono stati piu' duri del giro di 120 e cosa peggiore ho ancora i rigurgiti:cry::cry::cry::cry:
Hai fatto più che bene! BENISSIMO!!!o-o
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Beh so che non c'e nulla da vantarsi ma la mia media è 1 lt al giorno ovvero due pinte di edelstoff
c'è sempre di che vantarsi, nel consumare una nobile Edelstoff :asd2:

ieri solito rituale: giro in MTB; piacevole incontro con 3 porcini pertanto sosta a casa dell'amico solito a base di un fusto da 5lt di becks, i porcini mangiati alla vigliacca a crudo con scaglie di grana e olio, un salame intero (in 5 persone). Oggi giro in BdC da Merano al passo Rombo, al rientro tappa alla Forst con Stinco, Patatine fritte e 3 rosse da mezzo + tappa "alla Vedova" per birrino...
Io ci provo a fare il bravo ma è più forte di me :-)
se posso umilmente dare un piccolo suggerimento, per il tuo (ed il vostro) prossimo giro in quel della zona di Merano, in luogo della solita Forst consiglio una visita al Bierkeller di Laces :asd2:
[URL]http://www.bierkeller-latsch.com/it/willkommen.phtml[/URL]
non sono molto "italiofoni" :vox: ma il posto merita, con simpatico plateatico esterno in mezzo agli alberi o-o

ci sono stato dopo aver fatto lo Stelvio in batteria, siamo arrivati verso le 15,30 min pare e la cucina era ancora chiusa. :x

così mi sono concesso una Weizen di benvenuto :asd2:
poi per ingannare l'attesa, altrimenti gli avremo sbranato i tavoli, abbiamo ordinato svariati taglieri di speck e formaggi, ai quali ho accompagnato un'altra Weizen ça va sans dire :face4:
alle 16,30 o 17,00 ha riaperto la cucina :-x stinco abbrustolito al punto giusto con insalata di crauti :-x



.. e Weizen media :asd2:


strudel caffè e, forse ;nonzo%, grappa..


avevo ovviamente già tutto programmato da mesi, ed a guidare era qualcun altro.. :mrgreen:
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
c'è sempre di che vantarsi, nel consumare una nobile Edelstoff :asd2:


se posso umilmente dare un piccolo suggerimento, per il tuo (ed il vostro) prossimo giro in quel della zona di Merano, in luogo della solita Forst consiglio una visita al Bierkeller di Laces :asd2:
[URL="http://www.bierkeller-latsch.com/it/willkommen.phtml"][url]http://www.bierkeller-latsch.com/it/willkommen.phtml[/URL][/URL]
non sono molto "italiofoni" :vox: ma il posto merita, con simpatico plateatico esterno in mezzo agli alberi o-o

ci sono stato dopo aver fatto lo Stelvio in batteria, siamo arrivati verso le 15,30 min pare e la cucina era ancora chiusa. :x

così mi sono concesso una Weizen di benvenuto :asd2:
poi per ingannare l'attesa, altrimenti gli avremo sbranato i tavoli, abbiamo ordinato svariati taglieri di speck e formaggi, ai quali ho accompagnato un'altra Weizen ça va sans dire :face4:
alle 16,30 o 17,00 ha riaperto la cucina :-x stinco abbrustolito al punto giusto con insalata di crauti :-x



.. e Weizen media :asd2:


strudel caffè e, forse ;nonzo%, grappa..


avevo ovviamente già tutto programmato da mesi, ed a guidare era qualcun altro.. :mrgreen:

Eccellente dritta :eek: grazieo-o
ma penso che x quest'anno sia stato l'ultimo giro visti gli impegni delle prossime settimane...
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
sono stato con tre amiconi in alto adige per pedalare domenica e lunedi,non ve dico a quante feste di paesi ci siamo fermati....campo turres....vandoies....anterselva...sto ancora n'briaco, e non so come siamo riusciti a stare in bici.....che contenti che eravamo in bici