Quante ore in montagna oggi ?

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Qualche foto della gita di sabato scorso:

Torino-Alpe Colombino sopra Giaveno: 40 Km, dislivello 1000 m, in bici.
Alpe Colombino-Monte Aquila: dislivello 900 m, a piedi con le racchette da neve.


Aquila20101127_02.jpg

La salita verso il piazzale dell'Aquila​

Aquila20101127_03.jpg

L'arrivo all'Alpe Colombino​

Aquila20101127_04.jpg

Sulla neve, dettaglio della borsa da bici che diventa zainetto​

Aquila20101127_05.jpg

Salendo, panorama sulla pianura con Giaveno e il Musine'​

Aquila20101127_06.jpg

Dalla cima, panorama verso la pianura​

Aquila20101127_07.jpg

...e vista verso le montagne​

Aquila20101127_01.jpg

La croce di vetta.

Qualche riflessione QUI
 

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
47
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Qualche foto della gita di sabato scorso:

Torino-Alpe Colombino sopra Giaveno: 40 Km, dislivello 1000 m, in bici.
Alpe Colombino-Monte Aquila: dislivello 900 m, a piedi con le racchette da neve.



Qualche riflessione QUI

Complimenti per il giro e per le foto ... guardandole mi sembra di sentire l'aria di montagna e il "profumo" della neve ...

La rifelessione l'avevo letta qualche giorno fa ... condivido il tuo pensiero ... sei molto bravo a scrivere e a raccontare emozioni ... o-o
 

Val_Ter

Gregario
27 Ottobre 2009
599
101
58
Torino
vq65.altervista.org
Bici
Decathlon Sport 2 (2006)
Complimenti per il giro e per le foto ... guardandole mi sembra di sentire l'aria di montagna e il "profumo" della neve ...

La rifelessione l'avevo letta qualche giorno fa ... condivido il tuo pensiero ... sei molto bravo a scrivere e a raccontare emozioni ... o-o

Grazie Cristina, ho postato anche qui perche' le foto le avevo messe solo sul thread di Torino e dintorni ma visto che qui si parla proprio di montagna mi e' sembrato appropriato.

Mi piacerebbe sapere se c'e' qualche altro ciclista che fa l'avvicinamento in bici e la salita a piedi, certo il problema e' sempre quello di dove lasciare la bicicletta ma la soddisfazione di arrivare in montagna solo con le proprie forze partendo da casa e' davvero tanta! o-o
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Grazie Cristina, ho postato anche qui perche' le foto le avevo messe solo sul thread di Torino e dintorni ma visto che qui si parla proprio di montagna mi e' sembrato appropriato.

Mi piacerebbe sapere se c'e' qualche altro ciclista che fa l'avvicinamento in bici e la salita a piedi, certo il problema e' sempre quello di dove lasciare la bicicletta ma la soddisfazione di arrivare in montagna solo con le proprie forze partendo da casa e' davvero tanta! o-o

http://www.facebook.com/#!/album.php?aid=83519&id=1611762113

eccome se ce n'e' ... qui Erve -Capanna Monza sul Resegone ... giovedi mattina :-)
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Belle foto!

Quota, dislivello?

Sci, racchette o a piedi?

a piedi ... su dal Prà di Ratt da Erve a Capanna Monza ( Resegone ) ... sul dal Prà fino al Pass del Tulìn c'erano 40 di fresca piu o meno .... piu o meno 5 - 600 di D+

domani albavilla , Alpe del Vicerè , s.Primo

martedi , mi faccio Somasca , Camposecco , Monte Magnodeno , Passo del Fò , Monzesi , Erve , Somasca ... :-) qua si va sui 1500 D+