Quante ore in montagna oggi ?

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Questo we iniziata la stagione scialpinistica! Sabato cima Costabella e domenica cima Pissola
Bene Bene!
Un Buon Inizio!

Ieri ho ricomiciato anch'io!

http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=25953

http://forum.thetop.it/album_pic.php?pic_id=25954


Monte Stivo! Vento e Freddo. Ma ne vale sempre la pena!

album_pic.php


Avanti con la prossima.....
 
Ultima modifica:

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
sabato aperto con le ciaspole la via del monte Zebio e bivacco dell' Angelo, in 3 a darsi cambi regolari con la neve fino al ginocchio. Fatica bestia :-)
Domenica stessa meta ma strada diversa, ho scelto la via forse più battuta, la pista Stalder ma senza le ciaspole. A salire sprofondavo fino alla caviglia (eccezion fatta per le ultime rampe dove arrivavo al ginocchio.
 

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Vengo da 4gg di sci-alpinismo a San Martino di Castrozza: 3gg + 1 di riposo + 1g

Totali 3425m D+, 7h30'. Neve non eccezionale: primi giorni neve fresca da battere traccia, oggi traccia battuta ma neve bagnata.

Primi 3gg con gli sci vecchi; oggi con sci nuovi Ski Trab World cup: un altro mondo...a breve anche cambio scarpe (progetto acquisto Pierre Gignoux, 450g..!!)

Consiglio alla gente di muoversi ancora su pendii in cui ci sono alberi oppure in pista, se possibile, perché il pericolo è ancora altino (oggi si staccavano piccole valanghette anche dal tratto di pista da sci chiuso)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Oggi ultimo giorno di corso di skating (ho la vaga sensazione di non essere proprio portato, mannaggia!). Solo per dire che ho fatto 2 ore di fondo a 1800 mt di altitudine: partiti prima delle 10 con -16, terminato alle 12 con -12. Sensazione di freddo nulla, data la mancanza di vento. Incredibbbbile!