Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
finalmente dopo una settimana,ho salutato l'influenza,stamattina mi son detto,esco,vediamo che succede,giretto da 65 km nella mia zona,pianeggiante ma con 4/5 strappi di salita,variano dai 200 metri a 1 km e mezzo,alcune parti con pendenza al 11%,ho fatto quasi 3 orette,con la mia musica che mi accompagna,come sempre :-)xxxx,a pranzo mi merito una bella birrettao-o,fra queste 3 devo decidere quale IMG_20190612_150158.jpg e per finire,un bel diplomatico con ricotta,il mio dolce:azz preferito diplomatico ricotta.jpg
 
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
oggi 90 km,quasi 4 ore,percorso ondulato prima di rientrare a casa mi è venuto lo sfizio, dato che ancora ne avevo,era tardino(13,30) e moglie e figli mi aspettavano per il pranzo(tagliatelle funghi e gamberio-o)ma non me la sentivo di non fare lo strappo al 20%:azz,vicino dove abito cè una salita con sto strappo al 20% a tante vie di accesso e uscita,così si può fare lo strappo anche alla fine di un giro e non tutta la salita,mia moglie molto preoccupata x l'andazzo preso,ha capito che mi è ritornata "la scimmia",dovuta anche alla mia schiena che sembra andare meglio con piccoli accorgimenti,mi permette di non farla sentire,la schiena.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.918
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
92km 1000d+ chiudo gennaio ma non so con quanti km ma sono soddisfatto.
I conti li faccio solo a fine anno quando spero che qualcuno mi dia un euro a km ma questo "qualcuno" non lo ancora trovato.
Questo "qualcuno" lo cerco da cinquant'anni se lo avessi trovato sarei ricchissimo.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi 70 km a bighellonare per trovare una merceria che mi sapesse riparare la lampo del giubbino che si è inceppata e non ne vuole più sapere di fare correttamente il suo lavoro, si accettano consigli.

Prova a sentire se c'è qualche laboratorio che produce vestiario sportivo se ti fa il lavoro. So che la metteva a posto anche un negozio che vendeva abbigliamento per ciclisti ad esempio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.