45 nella nebbia ...
5 in + ma sempre nella nebbia.. freschino con l'aggiunta dell'umido a terra, na favola45 nella nebbia ...
Sarà ma io, potessi scegliere, starei sempre con temperature tra i 15 e 20 gradi, imbacuccato si pedala si ma mai sciolti come quando si è più leggeri.zero in partenza ma poi si pedala bene anche con temperature tra i 5 e 7 gradi se si spinge sempre senza rallentare troppo
ovvio che si......comunque anche ieri che in buona parte era zero gradi o 1 grado nel bellunese,non e' che serva imbacuccarsi troppo,una calzamaglia con un giubbino ed una maglia intima sotto non avevo freddo......ovviamente ripeto non deve pedalare tranquillo,altrimenti si ti congeliSarà ma io, potessi scegliere, starei sempre con temperature tra i 15 e 20 gradi, imbacuccato si pedala si ma mai sciolti come quando si è più leggeri.
Fatto anche io oggi valle rossa da cene e discesa a spinoneOggi io ed un mio amico abbiamo programmato un giro che andava ben oltre il nostro poco allenamento. Sponda bergamasca del lago d'iseo fino a Lovere, poi salita fino a Clusone,discesa e salita di Leffe e subito dopo S.Rocco,discesa in Val Rossa e per chiudere salita del Colle Gallo. Fatti 125 km e gambe belle toniche e tutto sommato neanche troppo stanche!
eh noOggi data palindroma 02 02 2020, capiterà lo stesso tra 1.000 anni uscirò in bici in quella occasione.
Voi siete tutti flippati con le date. I numeri che contano sono solo quelli che si fanno con le guance sulla sella.eh no
1000 anni? basta aspettarne 1
al 12 febbraio 2021 potresti uscire in bici quasi sicuramente
Non ho capito se.. dormi in bici o te la porti a lettoVoi siete tutti flippati con le date. I numeri che contano sono solo quelli che si fanno con le guance sulla sella.
hai ragione ma volevo precisareVoi siete tutti flippati con le date. I numeri che contano sono solo quelli che si fanno con le guance sulla sella.
La voce del verbo dormire, non é il mio forte!Non ho capito se.. dormi in bici o te la porti a letto
Così va già megliohai ragione ma volevo precisare
numeri in bici?
80 venerdì
115 sabato
170 domenica
tranquillo weekend invernale, più avanti cominceranno i giri più seri
Minchia....hai ragione ma volevo precisare
numeri in bici?
80 venerdì
115 sabato
170 domenica
Sti cazzi...hai ragione ma volevo precisare
numeri in bici?
80 venerdì
115 sabato
170 domenica
Bhe' io:Sti cazzi...
Siamo e febbraio e sei già un treno
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?