Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Stamattina mi sono alzato con tutte le buone intenzioni di a fare un lungo di almeno 100 km e invece....pioggia e pioggia....ho aspettato ma il meteo non migliorava...a quel punto sono stato preso in ostaggio dalla moglie :cassius::cassius:che mi ha portato a fare la spesa settimanale...tornato a casa stanco come se avessi fatto lo stelvio;-):-)xxxx
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ieri 150 km e 2400D+.... Pianezze, San Boldo e Grotte Del Caglieron. Ieri non era freddo (7/8 gradi) ma ho patito più freddo di quando fa freddo sul serio, boh forse avevo una giornata no.
Oggi pioggia.
Chiuso febbraio con 1277 km
ieri su per la montagna ho trovato anche 2 gradi a 950mt,ma anche se era freddo lo preferisco a giornate come oggi,bravo ad essere andato via con la pioggia
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
80 km per 720 m di dislivello. Sarei dovuto uscire con la mia solita compagna di merende, ma, visto il meteo, ha preferito desistere. Così ho fatto un pò di km in Aurelia, tanto per far passare il tempo, in attesa dell'ora "X". All'ora "X", mi sono accodato ad un gruppo di gente torinese (ero stato informato del ritrovo e invitato qualche giorno fa) e abbiamo rifatto la parte centrale della gf di Laigueglia (Arnasco/Ortovero).

Nonostante il meteo avverso (pioviggine fastidiosissima), mi son divertito.

Peccato, però, perché sarei arrivato volentieri a 100 km
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
95k giornata grigia e fredda. Niene di speciale , poca gente in giro, a tratti mi "svegliavo" e per un'istante non capivo dov'ero.....quando acquisterò il prossimo computerino lo prendo con la sveglia.
I tratti di pianura fanno questo effetto anche a me :-)xxxx delle volte faccio anche di peggio, convinto di andare in un posto per fare una certa salita mi ritrovo ad accorgermi 30km dopo che sto andando ad un altra salita nella direzione opposta, lo so non sto bene!
 

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.