nella borraccia tieni la grappa?giornata stupenda per la bdc. 77km 1100d+ tempo in movimento 3:34:17 media al 21.6km/h.
ultimi 300 mt sterrato, il tubeless ha tenuto botta
Vedi l'allegato 201855
Vedi l'allegato 201856
nella borraccia tieni la grappa?giornata stupenda per la bdc. 77km 1100d+ tempo in movimento 3:34:17 media al 21.6km/h.
ultimi 300 mt sterrato, il tubeless ha tenuto botta
Vedi l'allegato 201855
Vedi l'allegato 201856

Grande! Quanti anni ha tuo figlio? Bravi!!!Stamattina mio figlio,che ciclista non lo e' mai stato,mi dice….babbo andiamo a fare un giro in bici???
Questo momento l'ho aspettato per tanto troppo tempo (la bici gliela avevo presa l'anno scorso) che senza neanche pensarci un attimo eravamo cambiati e siamo usciti....45 km con 400 mdls...26 di media...sono contento come un bimbo![]()
Ciao mitico, per te 2 o 3 uscite sono più che sufficienti. Tu hai un motore di grossa cilindrata ed è sempre pronto a macinare km61 km ... sponda bresciana del lago d'iseo e salita di zone. Oggi leggermente meglio,ma ci vorranno un bel po' di uscite per riprendere una condizione decente.

Grande! Quanti anni ha tuo figlio? Bravi!!!
Che bella storia, complimenti per la vostra uscita.Stamattina mio figlio,che ciclista non lo e' mai stato,mi dice….babbo andiamo a fare un giro in bici???
Questo momento l'ho aspettato per tanto troppo tempo (la bici gliela avevo presa l'anno scorso) che senza neanche pensarci un attimo eravamo cambiati e siamo usciti....45 km con 400 mdls...26 di media...sono contento come un bimbo

Digli che in bici si lavora e si fatica per il pane e per la...Ormai e' grandino,27,anni ha sempre fatto calcio in maniera agonistica fino a 22 anni...poi da appassionato di moto qual è fin da piccolo(ha imparato prima di camminare ad andare in moto,elettrica fino a 2 anni) ha fatto enduro fino allo scorso anno….poi dopo aver preso la bici ci e' andato un paio di volte prima di parcheggiarla nel garage dicendomi " voi ciclisti siete matti a fare tutta questa fatica"....stamattina la folgorazione! incrocio le dita!
P.s. alla fine del giro mi ha ribadito che in bici si fa sempre troppa fatica![]()
Io dietro il 2 o 3 ci aggiungerei un bello zero!Ciao mitico, per te 2 o 3 uscite sono più che sufficienti. Tu hai un motore di grossa cilindrata ed è sempre pronto a macinare km
Che bello rivedere amici sudare, faticare ed appassionarsi di nuovo alle ns. Amate bici
![]()
![]()
L'apricaDigli che in bici si lavora e si fatica per il pane e per la...
Stamattina mio figlio,che ciclista non lo e' mai stato,mi dice….babbo andiamo a fare un giro in bici???
Questo momento l'ho aspettato per tanto troppo tempo (la bici gliela avevo presa l'anno scorso) che senza neanche pensarci un attimo eravamo cambiati e siamo usciti....45 km con 400 mdls...26 di media...sono contento come un bimbo![]()