Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.776
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Ieri 65 km in 2h20, Endurance...

Oggi: le ultime parole famose.
"Ciao, esco a fare un giretto tranquillo sul lago così recupero un po'..."

Parto (a tuono) e arrivato in zona Lecco e prendo la sponda interna del lago.
Parè tiro dritto ... Tornerò da Onno
Onno tiro dritto ... farò il ghisallo
A mezzo del ghisallo svolto... faccio piano rancio
Sono in ritardo... discesa a tuono e non mollo fino a casa

81km, 1100dsl+, 31,6 di media... domani riposo altrimenti il lungo del weekend me lo scordo.

Screenshot_20200507-211030.jpg

IMG_20200507_185356.jpg

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Stamattina mio figlio,che ciclista non lo e' mai stato,mi dice….babbo andiamo a fare un giro in bici???
Questo momento l'ho aspettato per tanto troppo tempo (la bici gliela avevo presa l'anno scorso) che senza neanche pensarci un attimo eravamo cambiati e siamo usciti....45 km con 400 mdls...26 di media...sono contento come un bimbo :ola:

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Stamattina mio figlio,che ciclista non lo e' mai stato,mi dice….babbo andiamo a fare un giro in bici???
Questo momento l'ho aspettato per tanto troppo tempo (la bici gliela avevo presa l'anno scorso) che senza neanche pensarci un attimo eravamo cambiati e siamo usciti....45 km con 400 mdls...26 di media...sono contento come un bimbo :ola:
Grande! Quanti anni ha tuo figlio? Bravi!!!

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
61 km ... sponda bresciana del lago d'iseo e salita di zone. Oggi leggermente meglio,ma ci vorranno un bel po' di uscite per riprendere una condizione decente.
Ciao mitico, per te 2 o 3 uscite sono più che sufficienti. Tu hai un motore di grossa cilindrata ed è sempre pronto a macinare km
Che bello rivedere amici sudare, faticare ed appassionarsi di nuovo alle ns. Amate bici
:°°( o-o

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Grande! Quanti anni ha tuo figlio? Bravi!!!

Ormai e' grandino,27,anni ha sempre fatto calcio in maniera agonistica fino a 22 anni...poi da appassionato di moto qual è fin da piccolo(ha imparato prima di camminare ad andare in moto,elettrica fino a 2 anni) ha fatto enduro fino allo scorso anno….poi dopo aver preso la bici ci e' andato un paio di volte prima di parcheggiarla nel garage dicendomi " voi ciclisti siete matti a fare tutta questa fatica"....stamattina la folgorazione! incrocio le dita!
P.s. alla fine del giro mi ha ribadito che in bici si fa sempre troppa fatica:-)xxxx

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Questo momento l'ho aspettato per tanto troppo tempo (la bici gliela avevo presa l'anno scorso) che senza neanche pensarci un attimo eravamo cambiati e siamo usciti....45 km con 400 mdls...26 di media...sono contento come un bimbo
Che bella storia, complimenti per la vostra uscita.
Credo per un padre questo momento sia una grande soddisfazione.
Sii orgoglioso di questa vostra passione.

:friends:

• Mi piace
Reactions: zuzzurellone

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ieri altri 83km e 1150d+ ed oggi 60km e 470d+...sensazioni davvero ottime e i 2 mesi passati sui rulli hanno dato più frutto di quanto pensassi...ad esempio il giro di oggi l'ho fatto alla stessa velocità media che avevo fatto a metà febbraio con la differenza che quella volta ero un po' tirato (154 bpm medi) mentre oggi poco più che a passeggio (142 bpm medi)...

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Ormai e' grandino,27,anni ha sempre fatto calcio in maniera agonistica fino a 22 anni...poi da appassionato di moto qual è fin da piccolo(ha imparato prima di camminare ad andare in moto,elettrica fino a 2 anni) ha fatto enduro fino allo scorso anno….poi dopo aver preso la bici ci e' andato un paio di volte prima di parcheggiarla nel garage dicendomi " voi ciclisti siete matti a fare tutta questa fatica"....stamattina la folgorazione! incrocio le dita!
P.s. alla fine del giro mi ha ribadito che in bici si fa sempre troppa fatica:-)xxxx
Digli che in bici si lavora e si fatica per il pane e per la...

Elmp32

Apprendista Passista
25 Aprile 2017
898
4.228
54
prov.Varese
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
ieri 63km fatti con la catena che ho montato per la prima volta con le mie mani.....ero un pò preoccupato ma è andato tutto bene. Oggi i ciclisi sono aperti quindi faccio un salto per un controllo.......scarsa fiducia nelle proprie capacita? no, terrore di rimanere per strada.

• Mi piace
Reactions: FabioPiva and Bengi

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Solito giro con circa 20 mt di dislivello nella Franciacorta di 42 km. Questa settimana mi sono imposto di fare tutte le sere un'uscita da almeno 40 km ed una di almeno 50 km sabato per riuscire a riprendere il giro su strada. I rulli, nei due mesi di fermo, mi hanno dato una enorme mano, ma la strada diversa! Comunque, da lunedi, sono a 168 km. Entro fine maggio voglio tentare di arrivare al paesello della mia donnola, in Val Camonica con più di 1000 mt di dislivello positivo! :cool:

• Mi piace
Reactions: FabioPiva and Bengi

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1

A settembre diventerò padre pure io! speriamo che succeda anche a me! :oops: magari prima dei 27 anni!

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Che bello portare con se i figli. La mia vorrebbe già venire con me, si è appassionata al fatto di vedere tanti animali, paesaggi, libertà ... poverina ha solo 10 anni, non sa quanta fatica le costerà. Magari tra 4/5 anni proverò a farle fare qualcosa, per il momento il giro delle ciclabili con la sua biciclettina e io con la "vintage" è più che sufficiente.
Magari tra una decina d'anni mi vedrete a fare il gregario di lusso per lei, lo spero.

Per il momento mi accontento delle mie sveltine: anche oggi 45 km e 1.000 disl + (questa volta tutti ...).

P.S.: Anche oggi partito in ritardo. Invecchio non riesco più a scattare dal letto in 2 minuti alle 4.00 :ronf:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.