Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Ma a cosa serve portarsi dietro la tessera dell'udace.. Della fci.. E dei vari enti? "grazie

Secondo me a nulla. Alla bisogna ho la versione elettronica sul cellulare (FCI), ma fa il paio con l'autocertificazione. Semmai la chiedessero mi diano il modulo che lo compilo. Come fatto quando mi hanno fermato all'uscita dal lavoro .... (poi c'è qualcuno che si chiede che idea abbiamo delle FF.OO)

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao ragazzi,
È un po che manco e ieri i miei primi 70km post covid.
Posso dire che sentire il vento in faccia e strabello, pedalare con poco traffico ancora di più.
Naturalmente con bandana al collo e guanti in tasca.
Quasi quasi non mi ricordavo più il gusto di pedalare, anche ieri stanco ma felice di esser tornato a pedalare.
Ps. Ieri sera mi sembrava di essere tutto rotto
bella cumpa

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.940
11.340
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Belin ho preso adesso la bici dal sivende , dopo 7 mesi di rulli ininterrotti :cry: era giusto da darci una sbirciatina :==, sono più contento di un bimbo la sera del 24 dicembre perché domani mattina ho messo la sveglia non per andare a lavorare ma per andare a Marinella.:ola:
Grande!!!
Voglio vedere qualche bella foto dal belvedere con la bike nuova bella cumpa

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi 42 km per 426 metri di dislivello.
itinerario: Croara/Montecalvo.
Bici in servizio: una delle mie MTB Bianchi ragno, una Thomisus serie 2 del 1990.
uscita piacevole anche oggi, sono stato bene. Meno bene un gruppo di 8 in mtb incontrato a Montacalvo, così non va bene.
prossima uscita, in BDC stavolta, domani o sabato mattina.
A voi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.