Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.547
3.555
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Questa mattina ho tradito la bici per i piedi. Camminata con mio fratello e sua moglie fino sulla cresta delle Prealpi per osservare da una parte la pianura veneta (anche se purtroppo c'era un po' di foschia) e dall'altra le montagne.

sy-lo

Gregario
4 Maggio 2019
517
390
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 7.0 Disc
Oggi finalmente prima uscita su strada.
66km da casa a Monticello Brianza e ritorno e miglioramento del mio record personale di 15minuti e 2,5km di media oraria in più. Contando che il traffico che ho trovato é stato il solito che trovavo pre lockdown devo dire GRAZIE ai rulli :ola:

Take of the day: tanti ciclisti incontrati in solitaria. Solo una coppia (ma sembravano padre e figlia dall'età) e un gruppetto di 4 ciclisti anzianotti che mi hanno superato in treno nemmeno fosse una cronometro e che ho ribeccato due km più avanti mentre la polizia li multava :==

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
101km 1400m+ in bsc
Con salite di serniga( migliorato pr da 17'15" a 16') gaino San Michele dal vittoriale sette e ritorno da puegnago e polpenazze
Tanto sole tanto caldo e solito panorama stupendo, a Gaino ho anche trovato un simpatico muro in pavè che porta alla chiesa con una terrazza panoramica spettacolare
IMG_20200508_121049.jpg IMG_20200508_121004.jpg IMG_20200508_115923.jpg IMG_20200508_113122.jpg IMG_20200508_113100.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.420
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
66km da casa a Monticello Brianza e ritorno e miglioramento del mio record personale di 15minuti e 2,5km di media oraria in più. Contando che il traffico che ho trovato é stato il solito che trovavo pre lockdown devo dire GRAZIE ai rulli :ola:

Take of the day: tanti ciclisti incontrati in solitaria. Solo una coppia (ma sembravano padre e figlia dall'età) e un gruppetto di 4 ciclisti anzianotti che mi hanno superato in treno nemmeno fosse una cronometro e che ho ribeccato due km più avanti mentre la polizia li multava :==
Che idioti,gli sta sù bene!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.733
39.846
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Io di gruppi ne ho visti più di uno purtroppo, specialmente qualche team che si stava duramente allenando per arrivare merdesimo-1 a chissà quale gara di importanza assoluta...

• Mi piace
Reactions: FabioPiva and sy-lo

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.420
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io di gruppi ne ho visti più di uno purtroppo, specialmente qualche team che si stava duramente allenando per arrivare merdesimo-1 a chissà quale gara di importanza assoluta...
Anche io ieri sul lago d'iseo ne ho visti qualcuno affiancati,ma come fai a sapere se possono o meno per motivi famigliari. Fortunatamente pochi però!

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.940
11.340
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi pomeriggio un classico della zona, giro del bracchetto 72 km 700D + un bel vallonato come piace a me con una salitina, gamba bipolare a tratti buona a tratti spenta....
Meraviglia delle meraviglie hanno asfaltato un bel tratto di strada che non era messa benissimo peccato che ci sia ancora un bel pezzo disastrato
Domattina si replica con qualche km in più

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Che bello portare con se i figli. La mia vorrebbe già venire con me, si è appassionata al fatto di vedere tanti animali, paesaggi, libertà ... poverina ha solo 10 anni, non sa quanta fatica le costerà. Magari tra 4/5 anni proverò a farle fare qualcosa, per il momento il giro delle ciclabili con la sua biciclettina e io con la "vintage" è più che sufficiente.
Magari tra una decina d'anni mi vedrete a fare il gregario di lusso per lei, lo spero.

Per il momento mi accontento delle mie sveltine: anche oggi 45 km e 1.000 disl + (questa volta tutti ...).

P.S.: Anche oggi partito in ritardo. Invecchio non riesco più a scattare dal letto in 2 minuti alle 4.00 :ronf:
Le sveltine sono le migliorigandalf:==

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Come programmato ho chiuso la settimana a 210 km, ovvero 10 km in più del previsto. Oggi volevo farmi un altro giretto, ma visto che avrei dovuto andare nella profonda bassa bresciana ho cambiato idea e mi dedico a montare il copertone per i rulli da usare lunedi, martedi e mercoledi - in quanto hanno messo pioggia abbestia! Mi dedicherò mezz'ora ai rulli. Pedalare nella bassa mi rompe le ***** in una maniera assurda!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.