Ciao a tutti! Oggi 60 km tondi tondi e 714 metri di dislivello. Itinerario: salite di San Vittore, Paderno, Sabbiuno, Pieve del Pino. Discesa da Pianoro e salita alla Croara, colli bolognesi.
Bici in servizio: anche oggi MTB, una Bianchi ragno Thomisus 4’ serie del 1993...
Sto preferendo le mie vecchie Ragno in questo periodo per recuperare un po’ la forma.
Bella giornata, molta gente in giro. Tra runner, passeggiatori e altri ciclisti...
Questa cosa di mantenere le distanze mi guasta un po’ l’umore dei giri, nel senso che presto sempre molta attenzione a non avvicinarmi ad altre persone. E in diverse situazioni bado più a quello che a rilassarmi in bici. Oggi in salita mi sono messo addirittura dall’altra parte della strada per superare altri ciclisti in salita. Insomma a livello psicologico è una situazione un po’ pesante. Spero con il tempo che ritorni la serenità...
ciò non significa che sia stressante girare in bici, sia chiaro. Sarò un po’ troppo scrupoloso, o forse po’ fifone io.... ☺
chiudo la settimana comunque con 223 km e 2080 metri di dislivello complessivi
prossima uscita: Mercoledì. Lunedì e martedì penso di riposare, così aspetto pure la bici che mi doveva arrivare il 6 maggio dalla Germania ma a causa di uno sciopero dei corrieri non ho ancora ricevuto nulla
ciao a tutti